Canottieri Moltrasio ben 14 ori al Festival dei Giovani di Varese

Canottieri Moltrasio che pioggia di medaglie.

Canottieri Moltrasio ben 14 ori al Festival dei Giovani di Varese
Pubblicato:

Canottieri Moltrasio che pioggia di medaglie.

Canottieri Moltrasio due titoli italiani a Corgeno

Momento magico per la Canottieri Moltrasio che con i suoi atleti sta mietendo messe di allori in varie competizioni nazionali.

Due ori ai tricolori di Corgeno

Sono ancora negli occhi infatti i due titoli italiani vinti pochi giorni fa in occasione dei Campionati italiani Ragazzi e Under23 andati in scena nelle acque di Corgeno dove si sono sfidate ben 35 società lombarde. I due ori sono stati conquistati dall'ormai mitica coppia formata da Nadine Agyemang-Heard e Giulia Clerici che hanno fatto il bis tricolore nel 2 senza e nel 2x categoria Ragazze. Ma il medagliere della Canot.  Moltrasio è stato poi avvalorato con l'argento di Yuri Zerboni ed Edoardo Rimoldi nel 2 senza U23 P.L e anche dal bel bronzo conquistato da Elisa Mondelli e Marta Barelli nel 2senza U23 (senza dimenticare il quarto posto di Elisa Mondelli nel 2× con Arianna Passini). Fuori dal podio ma con onore al quarto posto Matteo Della Valle e Andrea Barelli nel 2x U23, Applausi anche per il 5° posto centrato dal 4 senza Ragazzi e dall'8 con degli U23.

Festival dei Giovani da record: 14 ori!

Pioggia di medaglie per la Canottieri Moltrasio anche nell'ultimo fine settimana dove sulle acque di Varese si è svolta l'edizione numero 29 del celebre Festival dei Giovani. La prestigiosa manifestazione remiera ha visto iscritti oltre 1500 i ragazzi da tutta Italia in rappresentanza di 125 società che si sono sfidati per tre giorni e quasi 400 gare appassionanti dal 6 all'8 luglio sul lido della Schiranna. Ebbene la Moltrasio ha fatto la voce grossa conquistando il record di medaglie d'oro ben 14 eguagliando così il risultato raccolto due anni fa. In totale il club lariano ha centrato ben  19 medaglie totali che le hanno valso il 26° posto assoluto nella classifica a punti nelle tre giornate di Varese.

Canottieri Moltarsio festival giovani singola
Foto 1 di 5
Canottieri Moltasrio Festival dei giovani 4 sul podio
Foto 2 di 5
Canottieri Moltrasio Festival dei Giovani
Foto 3 di 5
Canottieri MOltrasio sul podio
Foto 4 di 5
MOltrasio due senza trciolore
Foto 5 di 5

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali