Pagaia verde sabato 24 luglio con il Gruppo kayak Moltarsio

Canottieri Moltrasio il gruppo Kayak organizza "Pagaia verde" per sabato

Canottieri Moltrasio nuova bella iniziativa ambientale della storica società lariana.

Canottieri Moltrasio il gruppo Kayak organizza "Pagaia verde" per sabato
Pubblicato:

Canottieri Moltrasio nuova bella iniziativa ambientale della storica società lariana.

Canottieri Moltrasio una giornata dedicata alla pulizia del nostro lago a partire dalle ore 8.30 e aperta a tutti i volontari

Dopo aver chiuso con un grande successo le quattro settimane di camp estivo, la Canottieri Moltrasio si rende protagonista di un altro evento molto interessante a favore dell'ambiente. Il Gruppo Kayak Moltrasio infatti ha organizzato per sabato 24 luglio una giornata speciale denominata "La pagaia verde" inserita nel progetto Lario pulito, di pulizia del lago dai rifiuti che sporcano quella che è la nostra "palestra" d'acqua. Scopo della giornata è quello di cercare di recuperare più possibile materiale estraneo dal lago, pulire le coste e le darsene portuali. Il ritrovo per tutti i volontari interessati è fissato per le ore 8.30 di sabato mattina, muniti di scarpe adatte, guanti da lavoro di giardinaggio per chi può, forbici e r etini raccogli rifiuti etc..

Questo l'invito lanciato dal Gruppo Kayak Moltrasio via social

"Dicono che gli amici si vedono nel momento del bisogno, facciamo vedere che il lago è nostro amico. Facciamo tutti la nostra parte!! Ti aspettiamo".

Canottieri Moltarsio pagaia Verde
Pagaia Verde, la giornata della pulizia del lago
Seguici sui nostri canali