Canottieri Moltrasio: in campo a Rovenna "Il Gran Farabutt" il torneo di calciobalilla umano
Una divertente manifestazione che si svolgerà sabato 29 aprile all'oratorio della frazione di Cernobbio con musica e buona cucina
Canottieri Moltrasio: la società lariana ha organizzato un evento sportivo davvero speciale.
Canottieri Moltrasio: in campo a Rovenna "Il Gran Farabutt" il torneo di calciobalilla umano
Appuntamento da non perdere con lo sport e il divertimento quello organizzato dalla Canottieri Moltrasio non in acqua ma.. in campo! Già perché lo storico sodalizio lariano ha messo in moto la macchina organizzativa di un torneo davvero speciale: il "Gran Farabutt" il torneo di calcio balilla umano che andrà in scena sabato 29 aprile a Rovenna, frazione di Cernobbio presso l'oratorio locale di via IV Novembre.
Un vero e proprio biliardino umano. Obiettivo: colpire il pallone per centrare la porta avversaria e segnare! Dai chi non ha mai giocato a biliardino in vita sua? ma questa volta potrà dire di averlo giocato da protagonista come calciatore in campo al posto dei mitici "omini fissi" tipici dei calcetti che campeggiano negli oratori o nei bagni sulle spiagge italiane.
Il numero delle squadre partecipanti al "Gran farabutt" è fissato in un massimo di 16, saranno suddivise in 4 gironi composti da 4 squadre ciascuno. Il torneo si disputerà all’italiana con partite di sola andata. Accederanno ai quarti di finale, quindi alle semifinali le cui perdenti disputeranno la finale per il 3° e 4° posto, le vincenti la finale per il 1° e 2° posto. Divertimento assicurato per tutti i partecipanti e per gli spettatori che saranno accompagnati per tutta la durata della kermesse da buona cucina con arrostici, salamelle, tanta musica e allegria.