Canottieri Moltrasio: in kayak sul lago con LarioSaurando

Canottieri Moltrasio: in cantiere un evento inedito.

Canottieri Moltrasio: in kayak sul lago con LarioSaurando
Pubblicato:
Aggiornato:

Canottieri Moltrasio: in cantiere sul lago un evento inedito.

Canottieri Moltrasio: il 10 settembre si pagaia con LarioSaurando

Signore e signori sta arrivando LarioSaurando 2017. Dopo il successo dell'edizione 2017 della Traversata del lago di Como andata in scena il 31 luglio scorso, la Canottieri Moltrasio ha in cantiere un nuovo evento sportivo. Domenica 10 settembre infatti si svolgerà il 1° LarioSaurando. Si tratta di una pagaiata non competitiva sul Lago di Como, organizzata proprio dalla sezione Kayak della Canottieri Moltrasio e dall'Associazione Kayak Como AKC. Un binomio che vuole confermarsi vincente e anche molto divertente per una manifestazione originale e inedita che vuole richiamare molti appassionati e non, di tutte le età.

Ritrovo e partenza a Cernobbio

La partenza di questa prima pagaiata è fissata da Cernobbio alle ore 10. Prevederà due percorsi a scelta, ristoro per chi vuole presso l’Imbarcadero di Moltrasio (con menu a prezzo convenzionato). Un evento interessante che prevederà anche un premio a estrazione molto interessante: un kayak con pagaia e paraspruzzi.

Questo il percorso breve di 16 km

Il percorso breve della pagaiata si snoderà sulla lunghezza di 16 Km. La partenza è prevista da Cernobbio in direzione Moltrasio, quindi i partecipanti proseguiranno verso Torno fino a Faggeto Lario (località Riva) e da qui ritorneranno indietro al punto di partenza.

Questo il percorso più lungo di 26 km

Il percorso più lungo della pagaiata si completerà sulla lunghezza di 26 Km. La prima parte è identica con partenza da Cernobbio in direzione Moltrasio. Poi i partecipanti proseguiranno verso Torno fino a Faggeto Lario (località Riva) per continuare verso Nesso e da qui ritorneranno verso il punto di partenza.

Informazioni e iscrizioni

Quanti volessero partecipare all'evento o avere ulteriori informazioni in merito alla prima edizione di LarioSaurando 2017 e per iscrizioni possono cliccare su http://www.canottierimoltrasio.com/index.php/lariosaurando/
o scrivere a lariosaurando@canottierimoltrasio.com.

Kayak Como
Foto 1 di 3
Kayak sul lago di Como
Foto 2 di 3
Lariosaurando locandina
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali