News dagli sport acquatici

Canottieri Moltrasio pronto a ripartire il corso "Acqua Amica" per i baby atleti

Ripresa a pieno ritmo l'attività non solo agonistica della società lariana.

Canottieri Moltrasio pronto a ripartire il corso "Acqua Amica" per i baby atleti
Pubblicato:

Canottieri Moltrasio ripresa a pieno ritmo l'attività non solo agonistica della società lariana.

Canottieri Moltrasio lezioni di acquaticità, avviamento al canottaggio e al kayak, 2 volte alla settimana fino marzo per i bimbi tra i 7 e 10 anni

In Canottieri Moltrasio è ripresa l'attività sportiva a tutto tondo e a pieno ritmo non solo a livello agonistico. Dopo i positivi risultati ottenuti in occasione della recente Rowing Winter Challenger dove sul lago di Pusiano si sono distinti gli atleti della Moltrasio con i primi podi stagionali e la splendida vittoria di Giulia Clerici nel singolo senior , ecco che il club lariano ha ripreso una bella iniziativa rivolta ai più piccolini.

Canottieri Moltrasio Giulia Clerici d'oro
Oro per Giulia Clerici della canottieri Moltrasio

Riparte infatti in questi giorni il Corso denominato Acqua Amica con lezioni di acquaticità presso la piscina di Chiasso e lezioni di avviamento al canottaggio e al kayak a Moltrasio. Un corso completamente dedicato ai bambini tra i 7 e i 10 anni con lezioni che si svolgeranno due volte a settimana fino a marzo 2022. Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni gli interessati possono scrivere e rivolgersi presso  segreteria@canottierimoltrasio.com o al telefono 3480917483.

Canottieri Moltrasio Acqua Amica
Riparte il Corso Acqua Amica per i bimbi
Seguici sui nostri canali