Il canottaggio non si ferma

Canottieri Moltrasio Sandro Donegana: "Siamo Canottieri non molliamo mai"

Canottieri Moltrasio il doppio augurio del presidente del club.

Canottieri Moltrasio Sandro Donegana: "Siamo Canottieri non molliamo mai"
Pubblicato:

Canottieri Moltrasio il doppio augurio del presidente del club.

Canottieri Moltrasio intanto molti suoi atleti sposano con entusiasmo il motto "Io mi alleno a casa"

In queste giornate di festa e di splendido sole nonostante l'emergenza c'è chi come gli atleti della Canottieri Moltrasio  resistono ma continuano ad allenarsi  a casa seguendo il motto "Io mi alleno a casa" e al grido di "Resistiamo tutti insieme!!". Intanto in coincidenza delle feste pasquali il presedente della Canottieri Moltrasio Sandro Donegana ha inviato una bella lettera ai suoi atleti per un doppio augurio, una speranza per una lieta Pasqua che cade in un triste momento.

Canottieri Moltrasio Sandro Donegana
Sandro Donegana presidente Canottieri Moltrasio

La lettera del presidente Sandro Donegana

"Cari ragazzi,
affrontare una situazione come quella che stiamo vivendo è difficile per me che sono un adulto ed immagino quanto lo sia per voi giovani e giovanissimi.
Per mia fortuna non ho conosciuto il periodo della guerra, ma credo che questa pandemia sarà ricordata nella storia come un conflitto mondiale al pari di quelli che anche voi avete studiato nei libri di storia.
Tornando a parlare di sport e di canottaggio, abbiamo visto in questo 2020 una Olimpiade rimandata di un anno e una stagione agonistica in gran parte cancellata. Il nostro bellissimo lago in questi giorni sembra invitare noi canottieri a mettere la barca in acqua, non si è mai visto così piatto e per un periodo così prolungato, sembra davvero uno “specchio d’acqua”, come dicono i nostri giornalisti sportivi!
Mi auguro che possiate accettare in tempi brevi l’invito del lago e che entro Giugno si possano riprendere gli allenamenti sia per la squadra promozionale che per quella agonistica. Nel frattempo vi invito a tenervi sempre pronti, seguendo da casa le indicazioni e i programmi dei nostri bravissimi tecnici.
Auguro a voi e alle vostre famiglie di trascorrere una Buona Pasqua, seguendo sempre il nostro motto:
“SIAMO CANOTTIERI, NON MOLLIAMO MAI”

FORZA RAGAZZI, FORZA MOLTRASIO!

Il vostro Presidente
Sandro Donegana"

Canottieri Moltrasio io mi alleno a casa
Gli atleti della Canottieri Moltrasio: "Io mi alleno acasa"

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali