Canottieri Moltrasio si torna a far festa in piazza San Rocco per i 120 anni della società lariana
Canottieri Moltrasio dopo due anni di attesa lo storico sodalizio sta preparando una tre giorni speciale.
Canottieri Moltrasio dopo due anni di attesa lo storico sodalizio sta preparando una tre giorni speciale.
Canottieri Moltrasio appuntamento per sabato 23, domenica 24 e per il gran finale di lunedì 25 con il ritorno della Traversata del lago
Si prepara una grande festa in casa della Canottieri Moltrasio. Una festa lunga 120 anni, già perché sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 luglio sarà proprio una tre giorni speciale per la società lariana che celebrerà il suo compleanno speciale in doppia cifra. Speciale anche perché dopo due anni di stop forzato per la pandemia si tornerà a far festa in Piazza San Rocco con la Canottieri Moltrasio e per l'occasione è stata creata anche una birra speciale ad accompagnare tanta buona cucina, musica e divertimento (sabato a partire dalle ore 19 e domenica 24 dalla ore 12 fino a notte).
Una festa resa ancora più speciale perché lunedì 25 continuerà e vedrà il ritorno dopo due anni di attesa anche della classicissima Traversata del lago di Como, a nuoto da Torno a Moltrasio. Per ulteriori informazioni e iscrizioni gli interessati possono consultare il sito ufficiale dell'evento https://www.traversatadellagodicomo.it/.