Menu
Cerca
Avanti nonostante la retrocessione

Cantù Next: “Avanti con la realizzazione del palasport di Cantù”

"Il nostro cammino – commenta il Presidente di Cantù Next S.p.A., Sergio Paparelli – prosegue con identico spirito e impegno".

Cantù Next: “Avanti con la realizzazione del palasport di Cantù”
Sport Canturino, 27 Aprile 2021 ore 16:53

“Cantù Next S.p.A. ribadisce la propria ferma volontà di continuare con il percorso di realizzazione del nuovo palasport di Cantù. La nuova arena non sarà solamente un’opera fondamentale per riportare la Pallacanestro Cantù ai livelli che la storia del basket la assegna, ma è destinata a diventare un importante punto di riferimento e attrazione per tutto il territorio e l’intera cittadinanza”. Con queste parole Cantù Next ribadisce la sua mission, nonostante la matematica retrocessione in A2 della squadra.

Cantù Next: “Avanti con la realizzazione del palasport di Cantù”

“Cantù Next S.p.A. conferma inoltre l’intento di garantire il sostegno all’attività sportiva del club, indipendentemente da quali siano i suoi risultati sul campo. Il piano industriale condiviso con la società è infatti molto solido e si sta lavorando quotidianamente per conseguire gli obiettivi prefissati”, si legge nel comunicato.

Il presidente: “Spirito e impegno identici”

“Il nostro cammino – commenta il Presidente di Cantù Next S.p.A., Sergio Paparelli – prosegue con identico spirito e impegno. Da tifoso non posso che essere dispiaciuto per l’esito della stagione, pur con l’auspicio che la Pallacanestro Cantù possa continuare a disputare la Serie A vista l’eccezionalità del campionato appena terminato, ma, nello stesso tempo, l’altissima professionalità e la determinazione con cui i nostri collaboratori stanno portando avanti il progetto mi conforta e mi dà la sicurezza che conseguiremo i risultati che ci siamo prefissati. Nelle ultime due settimane sono state raggiunte tappe importanti con il deposito della VAS e la firma della partnership con una company internazionale come ASM Global. Tutti i nostri tecnici stanno ora lavorando alacremente per arrivare nei tempi stabiliti alla consegna del progetto definitivo e alla redazione delle bozze di convenzione, passi essenziali per l’avvio della procedura di gara”.

Condividi
Necrologie