Canzo fa bella figura al trofeo "Gioventù lariana"

Ieri la prova a Rovellasca.

Canzo fa bella figura al trofeo "Gioventù lariana"
Pubblicato:

Ottima prestazione alla sesta tappa

Bravi i Cadetti

Sulla nuovissima pista di Rovellasca, si è svolta ieri, sabato 29 settembre, la sesta tappa del trofeo di atletica giovanile "Gioventù lariana". L'Atletica Triangolo lariano di Canzo ha ottenuto ottimi risultati in questo finale di stagione con la categoria Cadetti. Alla presenza del pluricampione nazionale e internazionale di salto triplo Fabrizio Schembri, il canzese Fabrizio Coulibaly si è fatto ben notare migliorando il suo primato personale di 40 centimetri arrivando a saltare 11 metri e 46 centimetri. Primo tra le province di Como e Lecco, ma secondo in assoluto dietro a un per ora inarrivabile Daniele Martelli della provincia di Milano.

 

 

Risultati incoraggianti

Elena Conti, al suo debutto nel getto del peso, ha conquistato la terza piazza con un lancio di 7,68 metri. Stefano Roncareggi, al primo anno di categoria, ha migliorato il suo personale nel getto del peso con la misura di 7,97 metri: era fermo alla misura di 7,40 metri.

 

 

Soddisfatto il presidente

"Solo con tanto sacrificio e dedizione si possono raggiungere i propri obiettivi pur conoscendo i propri limiti, il vero traguardo è superarli sempre - ha commentato il presidente, Gianni Cifaldi - Che siano di esempio per i più giovani della società canzese. Congratulazioni ragazzi".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali