Albese Volley

Capitan Veneriano fa il punto: "Stiamo lavorando forte"

La situazione in casa della Tecnoteam alla vigilia di un altro test precampionato.

Capitan Veneriano fa il punto: "Stiamo lavorando forte"
Pubblicato:

In casa dell'Albese Volley si è tornati al lavoro dopo aver archiviato anche il Torneo di Castellanza, le parole di Veneriano alla vigilia di un nuovo test amichevole.

Veneriano tira le somme

Domani, mercoledì 25 settembre, infatti la Tecnoteam affronterà un allenamento congiunto con Costa Volpino. Intanto la capitana albesina Martina Veneriano ha fatto il punto dopo il torneo Bellomo: "Con Lecco abbiamo approcciato male la gara di semifinale mentre contro Busto abbiamo giocato e combattuto anche se poi abbiamo perso la finalina con lo stesso risultato di 3-1. Guardiamo positivamente questa reazione. A due settimane dall'inizio del campionato di A2 siamo contente e soddisfatte della nostra preparazione. Siamo un gruppo affiatato, stiamo lavorando tanto in palestra e spingendo forte. Sappiamo che c'è ancora tanto da fare alcuni meccanismi devono essere rodati e siamo ancora un pò acerbe nel gioco ma ogni partita aggiungiamo qualcosa in più e sono sicura che il gioco arriverà”.

Il calendario del Precampionato della Tecnoteam

Sabato 7 settembre Tecnoteam-Futura Giovani Busto Arsizio 3-1

Giovedì 12  settembre ore 18 Tecnoteam-Postdam (Germania) a Chiavenna 1-3

Venerdì 13 settembre ore 18 Tecnoteam - Chiavenna 3-0

Sabato 21 e domenica 22 settembre Torneo Bellomo a Castellanza: sabato 21 Tecnoteam-Lecco 1-3, domenica 22 Tecnoteam-Futura Busto 1-3

Mercoledì 25 settembre Tecnoteam-Costa Volpino (a Inverigo)

Sabato 28 settembre Costa Volpino-Tecnoteam (a Costa Volpino)

Albese Volley preparazione
Albese Volley al lavoro- foto social Albese Volley
Seguici sui nostri canali