Menu
Cerca

Challenger Atp Como: è tempo di finale per le prequalificazioni

Si chiudono le prequalificazioni del Challenger Atp Como con la finale. Nel frattempo a Villa Olmo verrà presentata l'edizione 2017 del torneo.

Challenger Atp Como: è tempo di finale per le prequalificazioni
Sport 24 Agosto 2017 ore 16:53

E' tempo di finale a Villa Olmo. Domani infatti si sfideranno due giocatori del Tennis Club Crema, Alessandro Coppini, favorito della vigilia e vincitore di ben quattro tappe del circuito di prequalificazione, e Andrea Zanetti. I due giocheranno per ottenere un posto per il tabellone principale del Challenger Atp Como, del quale si sono già disputate le semifinali.

Challenger Atp Como: la presentazione del torneo

Dopo la fine della finale tra Zanetti e Coppini, alle 11.30, verrà presentato ufficialmente in conferenza stampa l'edizione 2017 del torneo. Dalle premesse (e dai nomi degli iscritti) promette di essere il migliore mai visto fino ad oggi in città.

Nell’occasione verranno illustrati gli eventi che accompagneranno la settimana di gare e ovviamente verranno resi noti i i giocatori che si contenderanno il trofeo vinto lo scorso anno dal francese Kenny De Schepper in finale sull'italiano Marco Cecchinato.

Necrologie