Che festa, la Canottieri Lario celebra i suoi atleti e soci più longevi
Serata di celebrazioni e riconoscimenti per lo storico cittadino alla presenza del sindaco di Como.
Serata di festa in casa della Canottieri Lario che si è ritrovata nella sua sede a Como per celebrare e premiare i soci più longevi.
Festa in casa Canottieri Lario
Alla presenza degli atleti che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione, a cominciare da quelli olimpici, premiati atleti e soci più longevi. A fare gli onori di casa è stato il presidente Leonardo Bernasconi, premiando i soci con 50, 60 e 70 anni di fedeltà alla Canottieri, a cominciare dall'ex presidente Enzo Molteni che ha condiviso i ricordi più belli legati alla Lario.
I premiati
50 anni di fedeltà: Enzo Molteni, Patrizia Annoni e Nair Terraneo
60 anni di fedeltà: Ruggero Capurso ed Ernesto Livio
70 anni di fedeltà: Romano Baldassarre e Alberto Testoni
Nel corso della serata, applausi anche per tutti gli atleti che hanno sfilato: dai campioni delle Olimpiadi di Parigi 2024 agli atleti che si sono messi in mostra ai campionati mondiali, europei e italiani, fino agli atleti di rilievo che, pur senza medaglie, rappresentano con impegno i colori della Canottieri. A tutti loro gli applausi anche del sindaco di Como, Alessandro Rapinese, che, come ogni anno, ha voluto essere presente per celebrare i traguardi della storica società cittadina. Il prossimo appuntamento della Canottieri Lario è fisato per il 21 dicembre in occasione della tradizionale messa di Natale.