Il cadorago Bike ha aperto il 2021

Ciclismo lariano il Bike Cadorago guarda al futuro e sposa la linea verde

Ciclismo lariano la società lariana del presidente Carlo Sala ha aperto ufficialmente il suo 2021.

Ciclismo lariano il Bike Cadorago guarda al futuro e sposa la linea verde
Pubblicato:
Aggiornato:

Ciclismo lariano la società lariana del presidente Carlo Sala ha aperto ufficialmente il suo 2021.

Ciclismo lariano la nuova squadra del team cadoraghese punta su otto giovani atlete

Nel panorama del ciclismo lariano c'è una società che ha aperto il suo 2021 mettendo le basi per il futuro. Si tratta della Bike Cadorago che dopo avere chiuso un 2020 complicato anche sul piano sportivo ha deciso di guardare avanti e puntare forte sul nuovo anno per costruire un nuovo ciclo con un nucleo di 8 giovani atlete nate dal 2004 al 2007. Lo assicura il presidente del club Carlo Sala.

"Il 2021 sarà un anno di costruzione, una stagione che useremo per preparare il terreno e porre le basi per il futuro". Un futuro che punta sulla linea verde come conframa il roster con Linda Carugo, Ludovica Gatti, Sara Mazza, Carola Villanova e le new entry Valentina Sangiorgio e Letizia Cavalli (provenienti dalla U.C. Costamasnaga, ndr) che formano il sestetto di atlete classe 2007 che correranno nella categoria Esordienti. Con loro anche la comasca classe 2005 Beatrice Roda, al secondo anno tra le Allieve e Elisa Valtulini, bergamasca di Bolgare, al debutto tra le Junior. Su dilor si esperime il peresidente Carlo Sala: "Le sei Esordienti costituiscono la base, Roda e Valtulini saranno i pilastri su cui costruire il nuovo ciclo. Vogliamo ringraziare particolarmente Elisa, Beatrice e le loro famiglie perché, in un anno in cui la parola chiave è “ripartire”, hanno dimostrato di condividere i valori fondanti di Bike Cadorago; questo ci sprona a far sempre del nostro meglio".

ROSTER ATLETE BIKE CADORAGO
Esordienti:
Letizia Cavalli (2007); Valentina Sangiorgio (2007); Linda Carugo (2007); Ludovica Gatti ( 2007); Sara Mazza (2007); Villanova Carola (2007);
Allieve:
Beatrice Roda (2005);
Junior
Elisa Valtulini (2004)
Ciclismo lariano Carlo Sala
Il Presidente del Cadorago Bike Carlo Sala con il Cav. Martino Verga
Seguici sui nostri canali