Le novità

Ciclismo lariano la Bike Cadorago ha presentato le nuove divise 2021

Ciclismo lariano continuano le novità per il club del presidente Carlo Sala.

Ciclismo lariano la Bike Cadorago ha presentato le nuove divise 2021
Pubblicato:

Ciclismo lariano continuano le novità per il club del presidente Carlo Sala.

Ciclismo lariano le maglie realizzate dagli studenti degli “Istituti Scolastici Superiori Paritari Olga Fiorini e Marco Pantani”

Nel panorama del ciclismo lariano è davvero un'annata speciale e ricca di novità la Bike Cadorago . Il club del presidente  Carlo Sala dopo aver annunciato la squadra femminile per la stagione 2021 ora ha voluto presentare anche le nuove divise. Le ragazze di Bike Cadorago saliranno in sella quest'anno con una divisa totalmente rinnovata nata dalla collaborazione tra l’associazione sportiva comasca presieduta da Carlo Sala e gli “Istituti Scolastici Superiori Paritari Olga Fiorini e Marco Pantani” di Busto Arsizio. Le studentesse e gli studenti della scuola (indirizzo Liceo Artistico Design della Moda), hanno ideato la veste grafica della maglia che le atlete di Bike Cadorago sfoggeranno durante le gare. Nella divisa campeggiano tinte verdi e rosa; in nero, ben evidente sul davanti, la scritta Bike Cadorago e i loghi del main sponsor Sacco System, Simpathy e Lombarda Raccordi. Sulla schiena, sono visibili anche i marchi di Las, Joy Fit e Alimilk. Nel disegnare la grafica gli studenti hanno scelto il nero anche per i fianchi, le maniche, le spalle e il colletto dove trovano posto il logo di Confezioni Barzaghi, lo stemma del Comune di Cadorago e il marchio Auto Rivolta.

Questa collaborazione con la scuola è piaciuta molto ai dirigenti del club di Cadorago che hanno così espresso il loro orgoglio.
"Siamo felici di questa sinergia con gli Istituti Fiorini-Pantani. I ragazzi e le ragazze hanno fatto davvero un lavoro fantastico sia sulla maglia da gara che sulle maglie da riposo. Siamo impazienti di iniziare la stagione e di sfoggiare le loro creazioni".
ROSTER ATLETE BIKE CADORAGO 2021
Letizia Cavalli (Esordiente 2007 – Da Costamasnaga); Valentina Sangiorgio (Esordiente classe 2007 – Da Costamasnaga); Linda Carugo (Esordiente 2007); Ludovica Gatti (Esordiente 2007); Sara Mazza (Esordiente 2007); Villanova Carola (Esordiente 2007); Beatrice Roda (Allieva 2005); Elisa Valtulini (Junior 2004)
Ciclismo lariano Bike cadorago nuove divise
Le nuove divise del Bike Cadorago 2021
Seguici sui nostri canali