Colpaccio Pallacanestro Cantù, Jaime Smith torna in Brianza
Sarà lui il regista della prossima stagione.

Pallacanestro Cantù, Jaime Smith torna a casa nel club brianzolo.
Pallacanestro Cantù: Jaime Smith torna in Brianza
Un regista di eccezione guiderà i biancoblù nella prossima stagione. Con grande soddisfazione, il club ha annunciato di aver ingaggiato il playmaker americano Jaime Smith proprio nel giorno del suo trentunesimo compleanno. Smith, già visto in Brianza nell’annata 2017-’18, è entrato nel cuore dei tifosi canturini non solo per le ottime prestazioni sul campo, ma anche per la serietà e le doti umane dimostrate fuori dal parquet.
Il ritorno a Cantù - piazza che lo ha lanciato a livello europeo - è dunque un regalo che il giocatore ha voluto fare a sé stesso e ai sostenitori biancoblù, con i quali Smith ha instaurato sin da subito un rapporto speciale.
"Sono particolarmente felice del ritorno di Jaime - commenta il presidente di Pallacanestro Cantù, Davide Marson - non solo perché è un grande giocatore, ma anche perché è un ragazzo che ho avuto modo di conoscere approfonditamente nella sua prima esperienza in Brianza e che stimo per la sua serietà e la sua educazione. Sono certo che sarà un leader per la nostra squadra e un riferimento per tutti i compagni. La sua scelta inoltre ci onora, poiché, pur potendo attendere proposte economicamente migliori, Jaime ha voluto vestire nuovamente questa maglia, dimostrando di aver costruito un legame speciale con la nostra città e i nostri tifosi".