Colpo di scena: Strefezza lascia il Como e va all'Olimpiakos, Fadera al Sassuolo e Goldaniga rinnova
Notizie importanti dal mercato del club lariano che oggi vola in Spagna.

Con ancora negli occhi la splendida vittoria contro l'Ajax, arriva un colpo di scena sorprendente in casa del Como 1907: Strefezza lascia le sponde del Lago.
Strefezza, il colpo inaspettato
Già perché uno degli artefici delle ultime due stagioni della squadra lariana Gabriel Strefezza non vestirà più la maglia azzurra. Il centrocampista autore di ben 6 reti nell'ultima stagione e considerato uno degli elementi portanti nella squadra di mr Cesc Fabregas vola in Gracia dove giocherà con l'Olimpiakos che disputerà anche la Champions League. Una notizia che ha colto di sorpresa soprattutto i tifosi che avevano eletto Strefezza tra i loro beniamini. Sul fronte partenze da segnalare anche la cessione a titolo temporaneo con opzione e contro-opzione di Alieu Fadera al Sassuolo e quella del centrocampista Luca Mazzitelli al Cagliari.
Altre news
Il Como 1907 ha però anche annunciato il prolungamento del contratto del difensore Edoardo Goldaniga fino a giugno 2028. Goldaniga ha cosi commentato questo rinnovo: “Sono molto felice ed onorato di prolungare il mio contratto con il Como. Ho trovato una società seria e dalle grandi ambizioni che sta ponendo le basi per un futuro importante. Il Como mi è entrato nel cuore per tutto quello che sta rappresentando per la mia carriera e per il calcio italiano”.

Il Como oggi vola in Spagna
Intanto oggi il Como vola in Spagna per continuare la sua preparazione a Marbella. Ricordiamo che i lariani giocheranno un'amichevole contro il Real Betis mercoledì 6 agosto alle 20.30, presso lo stadio Ciudad de La Línea di Cádiz e poi il 10 agosto alle ore 21 CEST presso l’Estadi Johan Cruyff di Barcellona disputeranno la 60esima edizione del Trofeo Joan Gamper invitati dal FC Barcelona.
