Menu
Cerca

Comense 2015 al via con Maiorano nello staff tecnico

Comense 2015 scattata la nuova stagione.

Comense 2015 al via con Maiorano nello staff tecnico
Sport 01 Settembre 2017 ore 19:35

Comense 2015 scattata la nuova stagione.

Comense 2015 nello staff entra Luara Maiorano

Si suda già e tanto in casa dell Pol. Comense 2015. Prima e scendere in campo e ad aprire la stagione 2017-18 è stata la squadra Under20 che si è radunata mercoledì 23 agosto presso la palestra Ronchetti di via Giulini agli ordini del neo coach Salvatore Cabibbo, Andrea Bossi e del preparatore fisico Fulvio Roncoroni. A seguire hanno poi iniziato a lavorare anche i gruppi Under15 di Sergio Del Vecchio così come Under13 e Under14. Intanto la Sezione Pallacanestro della Comense ha completato lo staff tecnico di tutte le squadre del settore giovanile annunciando gli ultimi due allenatori. La Comense infatti ha dato il benvenuto a Laura Maiorano che assumerà il ruolo di assistente del gruppo Under 15 maschile ed a Jacopo Tofani, giocatore della Pall. Como che sarà il terzo assistente.

L'esperta Laura Maiorano nello staff  lariano

Laura Maiorano vanta una lunga carriera da giocatrice che l'ha vista indossare le divise di squadre di Serie A per nove stagioni, partecipando anche alle coppe Europee oltre a quella della Comense due anni. Già istruttrice di minibasket per la scuola Basket Comense e giornalista sportiva, dopo un anno nella serie B nerostellata e l'ultimo campionato giocato a Valmadrera, “Maio” disputerà la prossima stagione nella serie B del Basket Mariano e contemporaneamente metterà la sua esperienza a disposizione del gruppo Under15 allenato da Sergio Del Vecchio.

La Prima Divisione nerostellata cerca nuovi giocatori

Inoltre settimana scorsa ha cominciato ad allenarsi anche la squadra senior maschile della Comense che nella prossima stagione disputerà il campionato provinciale di Prima Divisone. A riguardo la società nerostellata rivolge un invito a giovani senior che abbiano voglia di giocare a basket e volessero provare con la maglia bianconera. La società sta allestendo la nuova squadra e quanti volessero provare possono presentarsi a Como presso la palestra di via Giulini martedì 5 settembre e giovedì 7 sempre alle ore 19.30. Unici requisiti entusiasmo e tanta voglia di giocare a basket.

FOTO

3 foto Sfoglia la gallery
Necrologie