Gare interne

Comense Scherma che successo il torneo interno sotto l’albero

Comense Scherma Natale diverso con un evento speciale per la storica società lariana.

Comense Scherma che successo il torneo interno sotto l’albero
Sport Como città, 28 Dicembre 2020 ore 16:09

Comense Scherma Natale diverso con un evento speciale per la storica società lariana.

Comense Scherma scambio di auguri tra il presidente Paolo Ferrante e il sindaco di Como Mario Landriscina

Natale diverso anche in casa della Comense Scherma che ha voluto celebrarlo non con la tradizionale Festa e scambio di auguri. annullati per l’emergenza covid. ma con un grande torneo in famiglia. Già una serie di gare interne per ogni categoria che si sono svolte nell’arco di alcuni giorni e che hanno coinvolto le lame di ogni età del club nerostellato sulle pedane della palestra storica di via dei Partigiani. Nella categoria spada tra gli Assoluti primo posto per Marco Mazzotta mentre nei Principianti vittoria per Michele Alberio. Per quanto riguarda il fioretto tra i Principianti successo per Riccardo Fontana, tra i Giovanissimi primo posto per Martina Molteni, tra gli Allievi successo per Alessandra Tavola. La gara a squadre di fioretto Assoluti ha salutato la vittoria del team formato da Virginia Doneda-Elena Varisco.Simone Grimaldi che hanno preceduto sul podio il team di Eleonora Medina Cerrato-Arianna Proietti-Marco Varisco.

Comense scherma torneo interno a Natale

A suggellare il Natale 2020 nerostellato sono arrivati gli auguri tradizionali del presidente del club Paolo Ferrante a cui ha risposto pubblicamente il sindaco di Como Mario Landriscina.

Il saluto e gli auguri del sindaco di Como Mario Landriscina a Paolo Ferrante
“Egregio Presidente,
La ringrazio per i suoi graditi auguri ancora più preziosi in quanto giunti in occasione di un anno particolarmente difficile e che ci proiettano nella speranza di un futuro più sereno.
Confido per l’anno a venire che le difficoltà in cui tutti ci dibattiamo ci offrano una tregua che si trasformi rapidamente in una pace futura e serena.
Cordiali saluti e auguri di ogni bene.
Mario Landriscina”.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità