Opportunità formativa

Comense Scherma per i giovani nerostellati stage formativo con il maestro della campionesse 

Comense Scherma esperienza importante ad Avignone per alcuni atleti del club lariano .

Comense Scherma per i giovani nerostellati stage formativo con il maestro della campionesse 
Sport Como città, 14 Luglio 2021 ore 16:39

Comense Scherma esperienza importante ad Avignone per alcuni atleti del club lariano.

Comense Scherma il team comasco con Serena Pivotti e Massimiliano Bruno ospite del tecnico internazionale Giulio Tomassini

Continua questa bella stagione sportiva per la Comense Scherma che dopo aver festeggiato il quarto posto assoluto ai campionati italiani della sua squadra femminile di fioretto composta da Irene De Biasio, Elena Varisco, Carlotta Ferrari, Arianna Proietti, le convocazioni in azzurro di alcune giovani fiorettiste (Irene De Biasio, Carlotta Ferrari, Arianna Proietti), ora è ancora attiva con i suoi atleti e maestri tra camp estivi e stage.

Nel programma di formazione continua la Comense Scherma infatti continua a investire sulla formazione professionale per acquisire nuove competenze e per restare al passo con le novità del settore. Ecco perchè alcuni giovani atleti nerostellati accompagnati dai loro maestri Serena Pivotti e Massimiliano Bruno hanno sostenuto nei giorni scorsi uno stage di approfondimento ad Avignone nella palestra di uno dei più importanti tecnici italiani ed internazionali quale Giulio Tomassini che ha guidato, nel recente passato la stessa Arianna Errigo ben conosciuta in casa Comense e prima ancora altre due pluricampionesse azzurre del fioretto quali Giovanna Trillini e Valentina Vezzali. Un utile stage per tutto il gruppo nerostellato per prepare la nuova stagione agonistica che inizierà nel mese di settembre ma soprattutto per i giovani Carlotta Ferrari, Maria Vittoria Binaghi, Eleonora Medina Cerrato, Martina Molteni. Alessandra Tavola e Alessandro Bennati per vivere una bella esperienza tecnica.

Comense Scherma stage ad Aivgnone
Un gruppo di atleti di Comense scherma ha partecipato ad uno stage ad Avignone
Necrologie