Menu
Cerca

Comense Scherma a settembre porte aperte ai nuovi campioncini

Comense scherma chiama a raccolta le nuove leve.

Comense Scherma a settembre porte aperte ai nuovi campioncini
Sport 01 Agosto 2017 ore 17:45

Comense Scherma chiama a raccolta le nuove leve.

Comense Scherma a settembre 4 lezioni gratuite di prova

Sulla scia dei grandi successi ottenuti dall’Italia ai recenti Campionati del Mondo di Lispia, la Comense Scherma apre le porte. “L'Italia è diventata campione del mondo di Fioretto Maschile e Femminile. Tra qualche anno potresti essere anche tu sul tetto del mondo!!! A settembre vieni a Como con lezioni gratis per provare lo sport dei campioni!”. Questo il simpatico slogan con cui la storica società lariana di via Partigiani rivolge l’invito ai giovani sportivi nostrani per provare a cimentarsi sulla pedana della palestra Negretti.

Quattro lezioni gratuite sulle pedane di via Partigiani

A settembre infatti la Comense Scherma ha organiazzato una serie di lezioni gratuite che si svolgernano presso la storica palestra "Negretti" in Via dei Partigiani, 8 a Como per provare a salire sulla pedana dei campioni nerostellati. “La scherma è uno sport meraviglioso per la crescita sportiva, educativa, emotiva e fisica di qualsiasi persona. E’ una disciplina che si può praticare a qualsiasi età, dai 5 anni in su, senza limiti!”. Insomma proprio una bella occasione aperta a tutti per provare a sentirisi per una volta la nuova Arianna Errigo o il futuro Aldo Montano.

Le date e informazioni via email

L'appuntamento aperto a tutti gli interessati è dal 12 al 21 settembre nei giorni di martedi e giovedi: quattro lezioni gratuite e senza nessun vincolo di iscrizione. Per ulteriori informazioni, per ricevere il buono gratuito e prenotare le lezioni basta scrivere a  scherma@comensescherma.it.

4 foto Sfoglia la gallery
Necrologie