Comense scherma, da lunedì 9 novembre si torna in pedana

Comense Scherma, tutti gli atleti nerostellati da lunedì potranno riprendere ad allenarsi

Comense Scherma, importante comunicazione dello storico club lariano

Comense Scherma, tutti gli atleti nerostellati da lunedì potranno riprendere ad allenarsi
Pubblicato:
Aggiornato:

La Comense Scherma non si ferma, e si prepara a tornare in pedana. Ecco tutti i dettagli della comunicazione che la società nerostellata ha rivolto ai suoi tesserati.

Comense Scherma, provvedimento che consentirà ai tesserati di ogni categoria di tornare in pedana, seguendo i protocolli di sicurezza sanitaria

In ottemperanza all'ultimo decreto ministeriale e in virtù delle disposizioni del Coni e della Federazione Italiana Scherma, da lunedì 9 novembre gli atleti di tutte le categorie, dagli Under10 in su, potranno riprendere gli allenamenti, rispettando ovviamente i protocolli di sicurezza sanitaria vigenti.

Il comunicato Ufficiale della Comense Scherma

Applicazione del D.p.c.m. 4 novembre 2020: le norme per la ripresa degli allenamenti
A seguito della pubblicazione in data odierna da parte del C.O.N.I. della lista delle competizioni di interesse nazionale e del proficuo lavoro interlocutorio svolto dalla Federazione Italiana Scherma e dal C.R. FiS Lombardia con Regione Lombardia per la corretta interpretazione della norma, ai sensi del combinato disposto degli artt. 1 comma 9 lett. e), f) e g), 3 comma 4 lett. d) e comma 5 del d.p.c.m. del 4 novembre u.s., si comunica che gli allenamenti di tutti gli Atleti, senza distinzione di categoria, ivi compresi gli under-10, potranno riprendere a far data da lunedì nel rigoroso rispetto del protocollo federale di sorveglianza sanitaria.
Comense Scherma produrra' la documentazione e la modulistica con le indicazioni da allegare all'autocertificazione, necessaria per muoversi senza incorrere in sanzioni.. Il tutto è a disposizione sul sito web di http://www.comensescherma.it/
Seguici sui nostri canali