Como 1907: buona la seconda amichevole per gli azzurrini che superano 7-0 l'Alto Lario
Davanti a molti tifosi i lariani hanno aperto le marcature con Cahjia poi doppietta di Cutrone, tripletta di Gabrielloni e prima rete dell'austriaco Mustapha
Como 1907: ieri sgambata positiva per la squadra di mr Longo nel ritiro di Bormio.
Como 1907: buona la seconda amichevole per gli azzurrini che superano 7-0 l'Alto Lario
Buona la seconda amichevole per il Como 1907 che ieri pomeriggio a Bormio ha giocato un utile test contro l'Alto Lambro squadra di Prima Categoria vincendo per 7-0. Davanti a un nutrita e calorosa rappresentanza di tifosi azzurri, la squadra lariana diretta da mister Moreno Longo ha disputato una buona sgambata passando in vantaggio al 12' del primo tempo con Cahjia che ha così segnato la prima rete stagionale. A seguire la doppietta di Cutrone ha fissato il risultato su 3-0 al termine della prima frazione. Dopo l'intervallo ampie rotazioni che hanno permesso al Como di arrotondare il risultato con la tripletta di Gabrielloni e il primo goal in maglia azzurra del neoacuisto l'attaccante austriaco Mustapha.
Complessivamente buone indicazioni per mister Longo mentre per i tanti tifosi è l’occasione per vedere all’opera i nuovi arrivati Abildgaard, Cassandro e Mustapha che non avevamo giocato nella prima amichevole in casa contro il Gillingham. Il Como tornerà in campo già mercoledì per affrontare un nuovo test amichevole contro la squadra di Eccellenza del Muggiò quindi domenica 23 sempre a Bormio alle 17.30 avversario di turno sarà la Torres di serie C.
Il tabellino di Como- Alto Lario 7-0 (primo tempo 3-0)
Marcatori: 1° tempo 12' Cahjia, 16' e 32' Cutrone; 2° tempo 18', 38' e 45' Gabrielloni, 34' Mustapha.