Sport

Il Como 1907 batte la Caratese in dieci

Si tratta della quinta vittoria consecutiva per i comaschi.

Il Como 1907 batte la Caratese in dieci
Sport Como città, 17 Dicembre 2017 ore 16:40

Si chiude il girone d'andata per il Como 1907. Oggi la squadra comasca ha affrontato la Caratese al "Sinigaglia" andando a vincere 1 a 0 in 10 contro 11.

Primo tempo

La squadra di mister Andreucci va al riposo in vantaggio ma nel finale della prima frazione si vede sventolare un cartellino rosso a Di Jenno per somma di ammonizioni e perde anche il suo vice allenatore, Cau, allontanto dall'arbitro per protese. La gara si era messa bene grazia al difensore Christian Anelli che ha segnato al minuto 25 sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Bovolon. I comaschi avevano cercato con grande caparbietà il gol.

Secondo tempo

Nonostante l'inferiorità numerica il Como ha dimostrato grande forza, attaccando per gran parte della seconda frazione di gioco. Grandissimo pericolo verso la fine della gara, nei minuti finali la Casatese aveva raggiunto il pari ma l'arbitro ha annulato tutto per posizione di fuorigioco. La squadra di mister Andreucci ha quindi potuto esultare per la quinta vittoria consecutiva.

Le formazioni

Como: Kucich; Bova, Adobati, Anelli; Loreto, Gentile, Molino, Bovolon, Di Jenno; Gobbi, Bradaschia. A disposizione: Gozzi, Fusi, Sentinelli, Meloni, Cicconi, Zukic, Bartoli, Manti, Manfrè. Allenatore Andreucci.

Caratese: Rainero; Bianco, Monticone, Sirigu, Picozzi; Ciko, Burato, Rivaldinho; Carbonaro, Gambino, Peluso. A disposizione: Bardaro, Marconi, Drovetti, Moretti, Vingiano, Derosa, Bonanni, Cattaneo, Antonucci. Allenatore Siciliano.

 

 

Necrologie