Como 1907: che weekend al Sinigaglia, sabato gli azzurri di B ricevono il Bari e domenica la squadra femminile festeggia la promozione
Nel fine settimana si annuncia un doppio evento speciale per i tifosi lariani
Sarà un weekend elettrico e davvero speciale per il Como 1907 che allo stadio Sinigaglia ospiterà due appuntamenti con le sue prime squadre assolutamente da non perdere per i tifosi. Si comincerà sabato 13 alle ore 14 quando gli azzurri secondi in serie B riceveranno il Bari per il 33° turno stagionale. Si annuncia il tutto esaurito al Sinigaglia visto che ormai restano pochi biglietti a disposizione e si va verso il sold out . La società lancia l'appello a tifosi: coloriamo di BiancoBlu il nostro stadio e venite a sostenerci
Biglietti in vendita al link; https://comofootball.vivaticket.it/it/event/como-bari/231050
Domenica 14 aprile la Promozione femminile giocherà al Sinigaglia, ingresso gratuito
Il secondo evento speciale tinto d'azzurro si svolgerà invece domenica 14 quando il Como 1907 femminile festeggerà la sua promozione in Eccellenza giocando l'ultima partita di campionato proprio Sinigaglia! Un momento storico per il Como 1907 che vuole celebrare questa sua prima promozione in Eccellenza dopo soli due anni dall'avvio del progetto ottenuta grazie alla vittoria per 5-0 contro il Pontevecchio e lo vuole fare allo stadio Sinigaglia dove giocherà l’ultima partita stagionale contro la Rhodense. L'appuntamento per tutti i tifosi è per domenica 14 alle 15.30 perché l’ingresso sarà gratuito. Saranno distribuiti dei tagliandi cartacei all'ingresso del gate 11 dello stadio per l'ingresso allo stadio. Il gate sarà aperto circa un'ora prima dell'inizio della partita.
La classifica girone A Promozione donne
Como 1907 57; Accademia Milano Calcio 52; Bresso Calcio 40; Circolo Giovanile Bresso 38;Rhodense 36; Laveno 32; Virtus Cantalupo 25; Varedo 24; Castello Città di Cantù 21; Torino Club Marco Parolo 20; Resurrezione Sport Milano 7; Pontevecchio 1.
Cartellone del 22° turno ultimo del girone A
Sabato 13 aprile Resurrezione-Circolo Giovanile Bresso; domenica 14 ore 14 Bresso-Pontevecchio; ore 14.30 Torino Club Marco Parolo-Cantalupo, 15.30 Castello Città di Cantù -Laveno, Como 1907-Rhodense, Varedo-Accademia Milano Calcio.