Serie B

Como 1907 con i cerotti a Cittadella: out Cerri e Vignali, in dubbio Chajia e Kone

Per la squadra azzurra non è una vigilia semplice in vista del 6° turno d'andata

Como 1907 con i cerotti a Cittadella: out Cerri e Vignali, in dubbio Chajia e Kone
Pubblicato:

Como 1907 per la squadra azzurra non è una vigilia semplice in vista del 6° turno d'andata.

Como 1907 mister Longo: "Affrontiamo una formazione aggressiva e intensa, per vincere dovremo giocare al massimo"

Vigilia con qualche dubbio di formazione  e tanti cerotti per il Como 1907 che domani sarà ospite del Cittadella per il 6° turno d'andata del campionato di serie B. Out il bomber Cerri come Vignali sono in forte dubbio anche Chajia e Kone come ha confermato in sede di presentazione lo stesso mister lariano Moreno Longo:

"Entrambi sono da valutare mentre Cerri non ci sarà, così come Vignali. Abbiamo invece recuperato Ioannou e anche Baselli. Sappiamo che andiamo ad affrontare una squadra aggressiva e intensa come il Cittadella che  rappresenta al meglio la Serie B. Ecco perché dovremo essere bravi ad alzare i ritmi e contrapporre la stessa intensità, insomma per provare a vincere dovremo giocare al massimo. Abbiamo fatto per ora 7 punti in 4 partite e sono un buon inizio, ma è ancora presto per fare veri e propri bilanci. Ora dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita e diventare più costanti”.

In attacco potrebbe partire dall'inizio Mustapha così come si candida per un posto da titolare in mezzo al campo lo stesso Baselli. Intanto ieri sera nell'anticipo del 6° turno colpo esterno del Cosenza a Bari. Oggi si giocano altre cinque partite.

Il programma del 6° turno d'andata Serie B 2023/24

Venerdì 22 settembre alle 20.30 Palermo-Cosenza 0-1; sabato 23 alle 14 Brescia-Venezia, Cremonese-Ascoli, Feralpisalò-Pisa, Modena-Lecco. Ternana-SudTirol; domenica 24 alle 16.15 Bari-Catanzaro, Cittadella-Como, Parma-Sampdoria.

Classifica aggiornata di Serie B

Parma 13; Venezia 11; Catanzaro, Modena, Palermo 10; Cosenza, Cittadella, Sud Tirol 8; Como, Bari 7; Brescia, Cremonese 6; Pisa 4; Ascoli, Reggiana 3; Sampdoria (-2) 2; Spezia, Ternana; Feralpisalò 1; Lecco 0.

Como 1907 al lavoro anche Alberto Cerri
Alberto Cerri ancora assente nel Como - foto Como 1907
Seguici sui nostri canali