Serie B

Como 1907: cresce l'attesa per il big match a Cremona, vendita dei biglietti ospiti aperta fino a venerdì 8

Cresce l'attesa in vista della grande sfida al vertice che attende i lariani domenica 10 marzo

Como 1907: cresce l'attesa per il big match a Cremona, vendita dei biglietti ospiti aperta fino a venerdì 8
Pubblicato:
Aggiornato:

Cresce l'attesa per il big match d'alta quota valido per il 29° turno di serie B che domenica 10 marzo porterà un lanciatissimo Como 1907 a rendere visita alla Cremonese che lo precede in classifica di una sola lunghezza. Di fronte allo stadio Zini ci saranno la seconda e la terza forza del torneo cadetto che stanno bene  e non nascondono le loro ambizioni di voler ritornare in serie A.

Intanto per questa delicata sfida è stato designato come arbitro il signor Giacomo Camplone della sezione di Pescara, che sarà affiancato in veste di assistenti dai signori Ceccon e Cortese, IV uomo il signor Lovison, VAR signor Maresca, AVAR il signor Longo.

E cresce l'attesa anche tra le opposte tifoserie che si stanno preparando alla grande sfida. Già sold out la curva sud della tifoseria locale mentre sono in vendita (fino venerdì 8/3 alle 19) i biglietti per il settore ospiti.

Info biglietti settore ospiti

Si informano i tifosi lariani che è attiva fino a venerdì 8 marzo alle ore 19 la vendita dei biglietti riservati ai tifosi ospiti per la gara Cremonese-Como, in programma sabato 9 marzo alle 16.15. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare tagliandi del settore ospiti in loco.

È necessario essere in possesso della tessera del tifoso “Blu nel Cuore Card”, per poter procedere all’acquisto e accedere successivamente allo stadio.

I biglietti potranno essere acquistati online (attraverso questo link) e presso tutti i rivenditori autorizzati. È necessario portare con sé un documento d'identità in corso di validità per l’ingresso allo stadio.

Il programma del 29° turno di serie B

Venerdì 8 marzo ore 20.30 Parma-Brescia; sabato 9 marzo ore 14 Cosenza-Cittadella, Modena-Feralpisalò, Spezia-Sudtirol; ore 16.15 Catanzaro-Reggiana, Cremonese-Como, Pisa-Ternana; domenica 10 ore 16.15 Lecco-Palermo, Venezia-Bari; lunedì 11 ore 20.30 Sampdoria-Ascoli.

Classifica di serie B

Parma 59; Cremonese 53; Como 52; Venezia 51; Catanzaro 48; Palermo 46; Brescia 38; Cittadella, Modena 36; SudTirol 35; Sampdoria, Pisa, Bari 34; Cosenza, Reggiana 33; Ternana 29; Ascoli 28; Spezia 27; Feralpisalò 24; Lecco 21.

Como 1907 gli azzurri tornano in campo
Gli azzurri torneranno in campo domenica a Cremona- Foto social Como 1907
Seguici sui nostri canali