Serie B

Como 1907: dalle ultime ore di mercato arriva sul Lario il giovane Najemedine Razi, ma saluta Alex Blanco

Ancora news e colpi dal quartier generale del club azzurro

Como 1907: dalle ultime ore di mercato arriva sul Lario il giovane Najemedine Razi, ma saluta Alex Blanco
Pubblicato:

Le ultime ore della finestra di mercato invernale regalano nuovi colpi in casa del Como 1907. Sul fronte entrate la società lariana ha da poco annunciato l'ingaggio del nazionale irlandese classe 2006 Najemedine Razi dallo Shamrock Rovers con un contratto fino alla stagione 25/26. Il giovane nazionale irlandese ha fatto il suo debutto in prima squadra e in UEFA Conference League la scorsa estate. Il centrocampista inoltre è stato protagonista con l'Irlanda Under17 nel Campionato Europeo U17 UEFA 2023, segnando contro il Galles e raggiungendo i quarti di finale. Ora è pronto per questa nuova avventura in Italia con la maglia del Como:

"Non riesco a credere di essere qui. Sono stati sei mesi fantastici, dall'esordio in prima squadra e nella UEFA Conference, alla partecipazione ai Campionati Europei U17. Ora è davvero emozionante far parte di un grande progetto come questo e il team di allenatori è di prim'ordine. Forza Como!"

Sul fronte uscite invece il Como 1907 ha comunicato il trasferimento a titolo definitivo di Alex Blanco alla Reggiana. Ma prima della chiusura del mercato non sono esclusi ulteriori novità dal quartier generale azzurro.

Alex Blanco saluta il Como per andare alla Reggiana (Foto primacomo.it)
Seguici sui nostri canali