Serie B

Como 1907: è già vigilia per gli azzurri che domani ricevono il Cittadella per un altro passo verso la A

Sono ancora in vendita biglietti per a gara casalinga dei lariani di mercoledì 1 maggio.

Como 1907: è già vigilia per gli azzurri che domani ricevono il Cittadella per un altro passo verso la A
Pubblicato:

E' già vigilia del 36° turno, il terzultimo di stagione regolare, in serie B e per il Como 1907 che, archiviato il prezioso punto colto a Genova contro la Sampdoria, ora è tutto proiettato per la delicatissima sfida casalinga di domani, mercoledì 1 maggio, quando allo Stadio Sinigaglia alle ore 15 ospiterà il Cittadella. Per questa sfida importantissima è stato designato come arbitro il signor Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria che sarà affiancato in veste di assistenti dai signori Mastrodonato e Bitonti, IV uomo il signor Vingo, VAR il signor Di paolo, AVAR la signora Ferrieri Caputi. Data la capolista Parma lanciata verso il primo posto, ormai si è delineato un duello a due per il secondo posto e la promozione diretta in serie A tra Como e Venezia: mentre i lariani domani riceveranno il Cittadella i lagunari saranno di scena a Catanzaro. Quindi domenica 5 maggio gli azzurri saranno a Modena mentre il Venezia ospiterà la Feralpisalò, poi gran finale venerdì 10 maggio con il Como che riceverà il Cosenza mentre i veneti saranno ospiti a La Spezia.

Intanto proprio in vista della gara di domani Como-Cittadella la società lariana ha annunciato che sono ancora disponibili ulteriori biglietti da ieri sera.
I biglietti potranno essere acquistati sia online, tramite il seguente link: https://comofootball.vivaticket.it/, che presso tutti i rivenditori autorizzati.

Il programma del 36° turno di serie B

Mercoledì primo maggio ore 12.30 Cremonese-Pisa, ore 15 Ascoli-Cosenza, Catanzaro-Venezia, Como-Cittadella, Spezia-Palermo, Sudtirol-Ternana; ore 18 Bari-Parma, Feralpisalò-Brescia, Lecco-Sampdoria, Reggina-Modena.

Classifica attuale del campionato di serie B

Parma 73; Como 68; Venezia 67; Cremonese 60; Catanzaro 57; Palermo 52; Brescia 47; Sampdoria 46; Cittadella, Pisa 45; SudTirol, Modena, Reggiana 43; Cosenza 42; Ternana, Ascoli, Spezia 47; Bari 36; Feralpisalò 32; Lecco 26.

Como 1907 la curva dei Tifosi azzurri
I tifosi del Como 1907 (Foto Social Como 1907)
Seguici sui nostri canali