Calcio serie B news

Como 1907: Enrico Celeghin e Giuseppe Ambrosino salutano la squadra lariana  

Como 1907 arrivano nuove di mercato sul fronte uscite per la società azzurra.

Como 1907: Enrico Celeghin e Giuseppe Ambrosino salutano la squadra lariana  
Pubblicato:
Aggiornato:

Como 1907 arrivano nuove di mercato sul fronte uscite per la società azzurra.

Como 1907: il centrocampista si accasa alla Triestina mentre il giovane attaccante ritorna al Napoli

Mentre la squadra sta proseguendo la preparazione in vista della delicata partita casalinga di sabato prossimo contro il Pisa, il Como 1907 continua anche le sue manovre sul mercato. In queste ore sono state ufficializzate due operazioni in uscita importanti. La società azzurra infatti ha comunicato la cessazione del prestito dal Napoli del giovane attaccante Giuseppe Ambrosino che torna così alla società partenopea (ma ha già gli occhi addosso di club di B e C) così come la cessione a titolo temporaneo con opzione alla Triestina del centrocampista Enrico Celeghin che non trovando molto spazio scende ancora una volta di categoria e si accasa con gli alabardati friulani. Il Como però è attivo anche sul fronte entrate e non sono escluse novità dopo l'arrivo del fantasista francese Luca Da Cunha che si sta allenando da qualche giorno agli ordini di mr Moreno Longo.

Il programma del 21° turno, secondo di ritorno del campionato di serie B

Venerdì 20 gennaio ore 20.30 Palermo-Bari; sabato 21 gennaio ore 14 Benevento-Genoa, Como-Pisa, Modena-Cosenza, Parma-Perugia, Reggina-Ternana, Spal-Ascoli, Venezia-SudTirol; ore 16.15 Cittadella-Cagliari; domenica 22 ore 16.15 Brescia-Frosinone.

Classifica serie B

Frosinone 42; Reggina, Genoa 36; Bari 33; Pisa, Ternana, SudTirol 29; Caglari 28; Parma 27; Ascoli, Brescia, Modena, Palermo 25;  Spal, Benevento 23; Como, Cittadella 22; Venezia, Perugia 20; Cosenza 18.

Como 1907 Giuseppe Ambrosino
Giuseppe Ambrosino lascia il Como e torna al Napoli
Seguici sui nostri canali