Como 1907: gli azzurri preparano la trasferta di sabato a Piacenza, previsto grande seguito di tifosi
Cresce l'attesa in casa lariana per la prossima sfida contro la Feralpisalò
Iniziato il conto alla rovescia in casa del Como 1907 in vista della trasferta a Piacenza dove sabato 20 aprile alle 14 per il 34° turno di serie B gli azzurri di mister Osian Roberts renderanno visita alla Feralpisalò.
La sfida
Quasi un testa coda a guardare la classifica che vedrà un vero e proprio esodo di tifosi lariani visto che sta andando a gonfie vele la vendita dei biglietti per il settore ospiti per seguire il match di sabato allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza. Per questa delicata sfida che metterà di fronte gli azzurri, secondi dietro al Parma, alla Feralpisalò attualmente penultima in classifica a quota 31 punti, è stato designato come arbitro il signor Alessandro Prontera della sezione di Bologna che sarà affiancato in veste di assistenti dai signori Fontemurato e Laudato, IV uomo il signor Grasso, VAR il signor Gariglio, AVAR il signor Paganessi.
Il Como vinse il match d'andata giocato il 25 novembre scorso al Sinigaglia per 2-1 con le reti segnate della premiata ditta Da Cunha-Gabrielloni ma deve fare attenzione perchè la Feralpisalò quest'anno in casa ha saputo battere la Cremonese e il Catanzaro ma anche fermare sul pareggio il Venezia senza dimenticare il colpi corsari a Cremona e a Marassi contro la Sampdoria.
Il programma del 34° turno di serie B
Venerdì 19 aprile ore 20.30 Palermo-Parma, Reggiana-Cosenza; sabato 20 ore 14 Feralpisalò-Como, Ascoli-Modena, Bari-Pisa, Brescia-Ternana; ore 16.15 Catanzaro-Cremonese, Lecco-Venezia, Spezia-Sampdoria, SudTirol-Cittadella.
Classifica attuale del campionato di serie B
Parma 69; Como 64; Venezia 61; Cremonese 59; Catanzaro 55; Palermo 51; Brescia 45; Sampdoria 44; Cittadella, Pisa 43; SudTirol 42; Reggiana 40; Modena 39; Ternana, Cosenza 36; Spezia, Bari 35; Ascoli 33; Feralpisalò 31; Lecco 26.