Como 1907: il campionato si ferma per le nazionali poi i lariani affronteranno un miniciclo di 3 gare ravvicinate
Gli azzurri hanno riperso a lavorare agli ordini di mr Fabregas che avrà una deroga di 30 giorni per andare in panchina
Dopo gli ultimi giorni tellurici in casa del Como 1907 si guarda avanti e si cerca di sfruttare la sosta per le nazionali per preparare il ritorno in campo che vedrà gli azzurri, già al lavoro sotto la nuova guida tecnica di mr Cesc Fabregas, affrontare tre gare nel giro di nove giorni.
La nuova gestione Fabregas (che ha ottenuto una deroga di 30 giorni dalla Federazione per andare in panchina da subito in serie B, e poi...?) esordirà sabato 25 novembre al Sinigaglia (dove sono stati posizionati nuovi 1000 seggiolini in curva) contro il fanalino di coda Feralpisalò, prima di due gare casalinghe consecutive che poi la riporterà in campo già martedì 28 quando ospiterà il recupero contro il Lecco e quindi domenica 3 dicembre chiuderà questo mini ciclo rendendo visita al Sud Tirol.
Un mini ciclo di tre gare ravvicinate che chiarirà meglio la classifica e forse anche il ruolo del team lariano nel torneo cadetto, ora più che mai sotto i riflettori di tifosi, addetti ai lavori e media. Proprio in vista della prossima gara casalinga contro il Feralpisalò il Como 1907 ha comunicato che martedì 14 novembre è terminata la fase di prelazione per la vendita dei biglietti.
I tagliandi potranno essere acquistati fino alle 14 di sabato 25 novembre, sul sito dedicato o nei punti vendita Vivaticket. Il giorno gara sarà possibile acquistare i biglietti presso le biglietterie della curva e della tribuna, che rimarranno aperte dalle 11.30 alle 14.30 (salvo esaurimento biglietti). Ricordiamo che: i bambini fino a 9 anni compiuti potranno accedere gratuitamente alla Tribuna Coperta, inoltre i bambini under16 potranno acquistare un biglietto ridotto mentre i bambini fino a 4 anni compiuti potranno entrare allo stadio con il biglietto omaggio Under 5 purché accompagnati da almeno uno spettatore adulto, in possesso di regolare titolo d’accesso.
Il programma del 14° turno d'andata Serie B
Venerdì 24 novembre ore 20.30 Sampdoria-Spezia; sabato 25 novembre alle ore 14 Como-Feralpisalò, Bari-Venezia, Cittadella-Sudtirol, Cremonese-Lecco, Parma-Modena, ore 16.15 Pisa-Brescia; domenica 12 ore 16.15 Catanzaro-Cosenza, Ternana-Palermo.
Classifica aggiornata di Serie B
Parma 29; Venezia 27; Palermo 23; Modena, Cremonese 22; Catanzaro, Como 21; Cosenza, Cittadella 19; Bari 18; Sudtirol, Pisa 16; Reggiana 15; Brescia, Sampdoria (-2) 13; Ascoli, Lecco 12; Spezia 10; Ternana, Feralpisalò 7.