Serie B

Como 1907: il giovane Rispoli firma il contratto con il club lariano, vicino l'arrivo dell'attaccante Gioacchini dagli Usa

Arrivano novità importanti dalla società azzurra

Como 1907: il giovane Rispoli firma il contratto con il club lariano, vicino l'arrivo dell'attaccante Gioacchini dagli Usa
Pubblicato:

La strepitosa vittoria di sabato scorso contro lo Spezia è ancora viva in tutto l'ambiente del Como 1907. Anche negli occhi di chi è stato protagonista o di chi ha debuttato per la prima volta in serie B come il giovane Fabio Rispoli che proprio in queste ore ha vissuto un'altra grande emozione firmando il suo primo contratto da professionista. Lo ha annunciato il Como 1907 che ha quindi messo sotto contratto il giocatore classe 2006  proveniente dal settore giovanile lariano.

Come detto dopo il percorso con la squadra Primavera, Rispoli ha esordito nel weekend scorso in serie B contro lo Spezia sostituendo nel secondo tempo il capitano Alessandro Bellemo e ripagando la fiducia dello staff tecnico. Proprio l’allenatore ad interim del club lariano, Osian Roberts, ha così commentato:

"È stato un piacere farlo debuttare sabato nella vittoria contro lo Spezia. Siamo felici di accogliere Fabio in prima squadra e per lui è una tappa importante in quella che crediamo sarà una grande carriera!".

Intanto la società lariana continua a monitorare il mercato per rinforzare ulteriormente la squadra. In queste ore da radio mercato si da come vicina la chiusura dell'operazione che porterebbe sul Lario  Nicholas Gioacchini attaccante italo-statunitense classe 2000,proveniente dagli Usa dove ha giocato con Orlando e Saint Louis. Con le valigie invece Alberto Cerri in direzione Empoli.

Il programma del 21° turno, 2° di ritorno Serie B

Venerdì 19 gennaio ore 20.30 Sampdoria-Parma; sabato 20 ore 14 Reggiana-Como, Brescia-Sudtirol, Feralpisalò-Catanzaro, Spezia-Cremonese, Ternana-Cittadella; ore 16.15 Cosenza-Venezia, Lecco-Pisa, Palermo-Modena; domenica 21 ore 16.15 Ascoli-Bari.

Classifica aggiornata di Serie B

Parma 42; Venezia, Como 38; Cittadella 36; Cremonese 35; Catanzaro 33; Palermo 32; Modena, Brescia 28; Bari 26; Reggiana 24; Sampdoria, Pisa,  SudTirol 23; Cosenza 21; Lecco 20; Ternana, Ascoli 18; Spezia 17; Feralpisalò 14.

Como 1907 al lavoro anche Alberto Cerri
Alberto Cerri dato in partenza da Como - foto Como 1907
Seguici sui nostri canali