Como 1907: il signor Giacomo Camplone arbitrerà i lariani nel derby contro il Brescia
Como 1907 iniziata la preparazione del team azzurro verso la sfida di sabato 28 al Rigamonti.
Como 1907 iniziata la preparazione del team azzurro verso la sfida di sabato 28 al Rigamonti.
Como 1907: intanto dal mercato il nome del difensore Filippo Romagna del Sassuolo è dato molto vicino al club comasco
In casa del Como 1907 è iniziata la marcia di avvicinamento verso il derby lombardo valido per il 3° turno di ritorno del campionato di serie B che sabato 28 gennaio vedrà la squadra azzurra ospite del Brescia alle ore 14. Per questa partita è stato designato come arbitro il signor Giacomo Camplone della sezione di Pescara che sarà affiancato in veste di assistenti dai signori Raposllini e Sechi, IV uomo il signor Cherchi, VAR il signor Marini, AVAR il signor Muto.
Sono già in vendita i biglietti per il settore ospiti dello stadio Rigamnti di Brescia
Si comunica che sono in vendita i biglietti per il Settore Ospiti per la gara Brescia – Como, in programma sabato 28 gennaio alle ore 14:00 presso lo stadio Rigamanti di Brescia. I biglietti potranno essere acquistati fino alle ore 19.00 di venerdì 27 gennaio on-line dal sito TicketOne.
I residenti a Como e provincia potranno acquistare il titolo di accesso solo nel Settore Ospiti.
Prezzo biglietti:
Il titolo di accesso sarà in vendita al costo di 14 euro + 2 euro di prevendita.
L’accesso allo stadio sarà consentito solo ai possessori del biglietto da esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso, unitamente al documento di identità.
News da mercato: sempre più vicino il difensore Filippo Romagna dal Sassuolo
Novità importanti sono date in arrivo anche dal fronte mercato per il club lariano che sempre sempre più vicino al difensore Filippo Romagna dal Sassuolo. Dalle fonti emiliane si da la trattativa praticamente fatta mentre si aspetta ancora la conferma dal quartier generale comasco.
Il programma del 22° turno, terzo di ritorno del campionato di serie B
Venerdì 27 gennaio ore 20.30 Cagliari-Spal; sabato 28 ore 14 Brescia-Como, Ascoli-Palermo, Bari-Perugia, Cosenza-Parma, Sudtirol-Reggina, Ternana-Modena, Venezia-Cittadella; ore 16.15 Genoa-Pisa; domenica 29 ore 16.15 Frosinone-Benevento.
Classifica serie B
Frosinone 45; Reggina, Genoa 39; Bari 33;SudTirol 32; Pisa, Parma 30; Ternana, Cagliari 29; Palermo, Modena 28; Ascoli 26; Brescia 25; Spal 24; Benevento, Como, Cittadella 23; Venezia, Perugia 20; Cosenza 18.