Como 1907: il signor Giacomo Camplone dirigerà i lariani nella delicata sfida a Bari
Con ancora negli occhi il quarto successo consecutivo, la squadra azzurra è già proiettata sulla trasferta di domenica 1 ottobre in Puglia
Con ancora negli occhi il quarto successo consecutivo il Como 1907 è già proiettato sul prossimo impegno di serie B che per l'8° turno d'andata li porterà domenica pomeriggio allo stadio San Nicola di Bari.
Una trasferta delicata e ricca di insidie per il team azzurro diretto da mister Moreno Longo che però vuole allungare la sua striscia positiva. Per questa gara molto importante è stato designato come arbitro il signor Giacomo Camplone della sezione di Pescara che sarà affiancato in veste di assistenti dai signori Di Iorio e Arace, IV uomo il signor Baratta, VAR il signor Aureliano, AVAR il signor Di Vuolo.
Il programma dell'8° turno d'andata Serie B 2023/24
Sabato 30 settembre alle ore 14 Brescia-Ascoli, Feralpisalò-Spezia, Modena-Venezia. Pisa -Cosenza; ore 16.15 Ternana-Reggiana; domenica 1 ore 16.15 Bari-Como, Cittadella-Lecco, Palermo-Sudtirol, Sampdoria-Catanzaro; ore 18.30 Cremonese-Parma.
Classifica aggiornata di Serie B
Parma 17; Como, Palermo 13; Venezia, Modena, Catanzaro 11; SudTirol, Cremonese 10; Cittadella 9; Cosenza, Bari, Brescia, Pisa 8; Reggiana, Ascoli 7; Feralpisalò 4; Sampdoria (-2) 3; Ternana, Spezia 2; Lecco 1.