Serie B news e programma

Como 1907: il signor Manganiello arbitrerà i lariani nell'atto conclusivo contro il Cittadella

La sfida delicata è in programma venerdì 19 maggio alle 20.30 allo stadio Piercesare Tombolato

Como 1907: il signor Manganiello arbitrerà i lariani nell'atto conclusivo contro il Cittadella
Pubblicato:

Como 1907: iniziata la settimana di lavoro che porta al 38° e ultimo turno del torneo cadetto.

Como 1907: il signor Manganiello arbitrerà i lariani nell'atto conclusivo contro il Cittadella

E' iniziata la settimana di lavoro in casa del Como 1907 che porterà la squadra azzurra all'ultimo appuntamento almeno della stagione regolare di serie B. Settimana corta visto che il 38° turno stagionale è in programma venerdì sera e vedrà i lariani ospiti alle 20.30 allo stadio Piercesare Tombolato di Cittadella in una sfida delicata per entrambe le squadre. Il Como infatti è già salvo ma ancora in lizza per un posto ai playoff. Per questa sfida conclusiva è stato designato come arbitro il signor Gianluca Manganiello di Pinerolo che sarà affiancato dagli assistenti i signori Dei Giudici e Affatato, IV uomo il signor Sfira, VAR il signor Mazzoleni, AVAR il signor Paganessi.

Già i vendita i biglietti per il settore ospite per la sfida Cittadella-Como

Si informano i tifosi lariani che da ieri lunedì 15 maggio, è aperta la vendita dei biglietti riservati ai tifosi ospiti che vorranno assistere alla sfida Cittadella – Como in programma venerdì 19 maggio alle 20.30. Sarà possibile acquistare il tagliando d’ingresso allo stadio entro le 19 di giovedì 18 maggio. Il tagliando in questione potrà essere acquistato sul portale Ticketone, al prezzo di 14 euro (inclusi diritti prevendita) e presso i punti vendita autorizzati. Non vi è obbligo di possesso della tessera del tifoso e/o limitazioni territoriali legate al luogo di residenza e nascita. Il giorno della gara, in accordo con quanto deliberato dalle Autorità competenti in materia, i botteghini non emetteranno biglietti per il Settore Ospiti. Per tutte le informazioni si rimanda ai canali di comunicazione web e social della società ospitante.

Como calcio tifosi

Il programma del 38° turno ultimo del campionato di Serie B

Venerdì 19 maggio ore 20.30 Cittadella-Como, Cosenza-Cagliari, Genoa-Bari, Modena -Sud Tirol, Palermo-Brescia, Parma-Venezia, Perugia-Benevento, Pisa-Spal, Reggina-Ascoli, Ternana-Frosinone.

Classifica aggiornata di serie B

Frosinone 77; Genoa 70 (-1), Bari 65;  SudTirol 58; Cagliari, Parma (-1) 57; Venezia 49; Palermo 48; Reggina, Pisa, Ascoli 47; Como, Venezia 46; Modena 45; Ternana 43; Cittadella 42; Cosenza 40; Brescia 39; Perugia 36; Spal, Benevento 35.

Como Calcio tifosi anche a Frosinone
Tifosi del Como saranno presenti anche a Cittadella
Seguici sui nostri canali