Como 1907: il signor Matteo Gariglio arbitrerà i lariani nell'ultima casalinga con la Ternana
La sfida di sabato 13 maggio alle ore 14 al Sinigaglia potrebbe celebrare la salvezza matematica degli azzurri
Como 1907: cresce l'attesa verso il 37° turno stagionale del torneo cadetto.
Como 1907: il signor Matteo Gariglio arbitrerà i lariani nell'ultima casalinga con la Ternana
Cresce l'attesa in vista dell'ultimo impegno casalingo, almeno della stagione regolare di serie B, per il Como 1907 che sta preparando la sfida valida per il 37° turno in programma sabato 13 maggio alle 14 allo stadio Sinigaglia quando arriverà ospite la Ternana.
Uno scontro diretto tra pari classifica a quota 43 punti, che di fatto potrebbe celebrare la salvezza degli azzurri, sicuramente in caso di vittoria ma forse anche con un pareggio in virtù degli altri risultati. Così presenta la sfida con gli umbri l'esterno lariano Luca Vignali:
"Con la Ternana dobbiamo mettere al sicuro la salvezza, il gruppo è tranquillo ma sta affrontando la settimana lavorando come sempre con serietà".
Intanto per questa delicata sfida è stato designato come arbitro il signor Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo che sarà affiancato in veste di assistenti dai signori Yoshikawa e Fontemurato; IV uomo il signor Mastrodomenico, Var il signor Abisso, Avar il signor Baroni.
Il programma del 37° turno del campionato di Serie B
Sabato 13 maggio ore 14 Como-Ternana, Ascoli-Cosenza, Bari-Reggina, Benevento -Modena, Brescia-Pisa, Cagliari-Palermo, Frosinone-Genoa, Spal-Parma, Sudtirol-Cittadella, Venezia-Perugia.
Classifica aggiornata di serie B
Frosinone 74; Genoa 70 (-1), Bari 62; SudTirol 57; Cagliari, Parma (-1) 54; Palermo 48; Pisa, Ascoli, Venezia 46; Modena, Reggina 45; Ternana, Como 43; Cittadella 41; Cosenza 39; Brescia 38; Perugia 36; Spal 35; Benevento 32.