Como 1907: la difesa lariana si rinforza con il terzino Tommaso Cassandro mentre Ghidotti va all'Avellino
Intanto la squadra azzurra lavora a Bormio dove domenica 16 giocherà la seconda amichevole contro l'Alto Lario
Como 1907: continuano i movimenti di mercato del club cittadino per la stagione 2023/24.
Como 1907: la difesa lariana si rinforza con il terzino Tommaso Cassandro mentre Ghidotti va all'Avellino
Prosegue la campagna di rafforzamento del Como 1907 che dopo aver firmato il portiere croato Adrian Semper, il centrocampista danese Oliver Abildgaard e l'attaccante austriaco Marlon Mustapha adesso ha puntellato anche la difesa mettendo a disposizione di mister Moreno Longo il terzino classe 2000 Tommaso Cassandro proveniente dal Lecce.
La conferma ufficiale è arrivata proprio dalla società salentina: "L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Cassandro al Como 1907".
Cassandro è nato a Dolo il 9 gennaio 2000 è cresciuto nelle giovanili del Bologna per poi vestire le maglie di Novara, Cittadella e Lecce per gli ultimi 6 mesi della scorsa stagione. Ora per lui la nuova tappa è in riva al Lario con la maglia del Como. Sul fronte partenze invece il Como ha salutato il portiere Simone Ghidotti passato a titolo temporaneo all'Avellino.
Intanto la squadra azzurra sta proseguendo nel suo programma di lavoro nel ritiro di Bormio agli ordini dello staff di mister Longo. Dopo la prima amichevole ufficiale giocata e persa 0-1 con gli inglesi del Gillingham, il club lariano ha fissato altri quattro test che si giocheranno nei prossimi giorni in Valtellina.
Già domenica 16 luglio alle 17.30 sgambata contro l'Alto Lario, poi mercoledì 19 alle 17.30 test contro il Muggiò, quindi domenica 23 ore 17.30 amichevole contro la Torres e infine prima del rientro a Como il test che chiuderà il ritiro il 28 luglio contro la Pro Patria.