Sport
Serie B news e programma

Como 1907: lariani domani sera a Palermo: al "Barbera" arbitrerà il signor Dionisi

Il tecnico rosanero Eugenio Corini ha già presentato la sfida: "Affrontiamo una squadra importante che viene da buoni risultati"

Como 1907: lariani domani sera a Palermo: al "Barbera" arbitrerà il signor Dionisi
Sport Como città, 07 Dicembre 2022 ore 17:30

Como 1907: si apre questa sera il 16° turno d'andata del torneo cadetto.

Como 1907: lariani domani sera a Palermo: al "Barbera" arbitrerà il signor Dionisi

Si apre questa sera con l'anticipo Ternana-Cagliari il 16° turno d'andata del campionato di serie B che sarà chiuso domani, giovedì 8, dal posticipo serale delle ore 20.30 con il Como 1907 ospite del Palermo. Una sfida delicata quella in programma allo stadio Renzo Barbera di Palermo che sarà affidata alla direzione del signor Federico Dionisi di L'Aquila che sarà affiancato in veste di assistenti dai signori Trinchieri e Longo, IV uomo il signor Cosso, al VAR il signor Nasca, AVAR il signor Camplone. Como che si presenta a questa sfida con l'infermeria piena: out sicuramente Iovine, Solini, Fabregas, Baselli e Parigini.

Il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha già presentato la sfida ai lariani

Sul fronte palermitana ha già presentato la gara il tecnico rosanero Eugenio Corini che ha speso belle parole per la squadra lariana: "Il Como è una squadra importante allenata bene da un tecnico bravo e che stimo. Como squadra figlia di questo campionato molto equilibrato: ha avuto qualche difficoltà e ha dovuto cambiare anche l'allenatore Gattuso a cui sono legato fin dai tempi di Novara e al quale invio il miei migliori auguri di ripresa. Siamo consapevoli della qualità dell'avversario, perché il Como arriva da buoni risultati e anche ad Ascoli è stato vicino alla vittoria".

Il programma del 16° turno d'andata del campionato di serie B

Mercoledì 7 dicembre ore 20.30 Ternana-Cagliari; giovedì 8 ore 12.30 Parma-Benevento; ore 15 Cittadella-Bari, Cosenza-Brescia, Genoa-Sud Tirol, Modena-Venezia, Perugia-Spal, Reggina -Frosinone; ore 18 Pisa-Ascoli; ore 20.30 Palermo-Como.

Classifica serie B

Frosinone 32; Reggina 29; Genoa, Brescia, Parma, Bari 23; Ternana, Sudtirol 22; Ascoli 21; Modena 20; Cagliari, Pisa, Cittadella 19; Palermo 18; Cosenza16; Spal, Benevento, Venezia, Como 15; Perugia 12.

Como calcio festa tifosi
Tifosi lariani attesi domani anche allo stadio Barbera di Palermo
Seguici sui nostri canali
Necrologie