Serie B news e numeri

Como 1907: Leonardo Mancuso è il capocannoniere lariano al giro di boa con 5 reti

A una lunghezza a quota 4 goal la coppia formata da Alberto Cerri e Patrick Cutrone

Como 1907: Leonardo Mancuso è il capocannoniere lariano al giro di boa con 5 reti
Pubblicato:

Como 1907: concluso il girone d'andata del torneo cadetto è tempo di bilanci e statistiche.

Como 1907: Leonardo Mancuso è il capocannoniere lariano al giro di boa con 5 reti

Il campionato di serie B è arrivato al giro di boa con il Como 1907 che ha virato a quota 22 punti sulla scia delle ultime due belle quanto preziose vittorie con Ternana e Cittadella. Il campionato ora si concede una sosta fino al 14 gennaio ed è quinti tempo di fare bilanci e dare qualche numero.

Il Como ha chiuso con 22 reti segnate in 19 partite a una media di 1.16 a partita. Di queste 22 reti 13 sono state realizzate da tre giocatori del suo reparto offensivo: il capocannoniere azzurro a quota 5 reti è Leonardo Mancuso a segno anche ieri al Sinigaglia nel successo contro il Cittadella che precede di una sola lunghezza a quota 4 la coppia formata da Patrick Cutrone e Alberto Cerri quest'ultimo anche grazie a un rigore realizzato.

In questo momento in vetta alla speciale classifica dei bomber del torneo cadetto con 10 reti c'è Cheddira del Bari reduce dal mondiale con il Marocco.

Como calcio Alberto Cerri
Alberto Cerri autore di 4 reti nel girone d'andata di B

Classifica marcatori Serie B al giro di boa

10 reti: Cheddira (2; Bari),

9 reti: Brunori (3; Palermo)

7 reti: Gliozzi (2; Pisa), Lapadula (1, Cagliari), Pohjanpalo (Venezia)

6 reti: Coda (4; Genoa), Odogwu (Sudtirol), Diaw (1; Modena), Mulattieri (Frosinone)

5 reti: Mancuso (Como), Antenucci (1; Bari), Ayé (Brescia), Fabbian (Reggina), Antonucci (Cittadella), Bonfanti (Modena), Torregrossa (3; Pisa), Gondo (1; Ascoli), Folorunsho (Bari), Pavoletti (Cagliari),

4 reti: Cerri (1, Como), Cutrone (Como ), Dionisi (1; Ascoli), Favilli (Ternana), Inglese (Parma), La Mantia (Spal), Morutan (1; Pisa), Canotto (Reggina),  Partipilo (Ternana), Rover (2; SudTirol), Moncini (Spal), Menez (Reggina), Falcinelli (Modena), Bianchi (Brescia), Hernani (3; Reggina), Man (1; Parma), Insigne (Frosinone).

Como calcio Patrick Cutrone
Patrick Cutrone  ha segnato 4 reti per il Como fino ad ora
Seguici sui nostri canali