Como 1907, Longo: "Grande rispetto del Pisa ma siamo pronti a fare una grande partita"
La vigilia della sfida di domani all'Arena Garibaldi nelle parole dei due tecnici
E' vigilia del 12° turno d'andata per il Como 1907 che domani sarà ospite del Pisa all'Arena Garibaldi alle 14. Un Como che arriva dalla bella vittoria casalinga contro il Catanzaro mentre i toscani di mister Alberto Aquilani sono reduci dal ko a Venezia per 2-1. Proprio da lì l'allenatore del Pisa è voluto partire per presentare il match di domani:
"Arriviamo delusi dalla sconfitta con il Venezia ma ora ci concentriamo sul Como un avversario difficile da affrontare, con giocatori importanti e bene allenato. C' è voglia di rivalsa in noi e ci proveremo, faremo di tutto per riuscirci".
Il Pisa contro avrà un Como che vuole continuare a stare nelle zone nobili della classifica come ha ribadito in sede di presentazione il mister lariano Moreno Longo:
"Andiamo a Pisa con grande rispetto, preparandoci a tirar fuori una prestazione importante per continuare la striscia positiva. Contro il Catanzaro sì è vista un'ottima prestazione di squadra, con un pressing corale di attacco e centrocampo che ha permesso alla difesa di lavorare bene e di fare una grande partita. Contro il Pisa voglio rivedere in campo lo stesso atteggiamento propositivo coraggioso e con grande intensità."
Il programma del 12° turno d'andata Serie B
Sabato 4 novembre alle ore 14 Bari-Ascoli, Catanzaro-Modena, Cittadella-Brescia, Cosenza-Feralpisalò, Pisa-Como, Ternana-Venezia: ore 16.15 Sampdoria-Palermo; domenica 5 ore 16.15 Cremonese-Spezia, Parma-SudTirol, Reggiana-Lecco.
Classifica aggiornata di Serie B
Parma 26; Catanzaro, Venezia 21; Palermo 20; Modena 19; Como 17; Cremonese, SudTirol 16; Cosenza 15; Reggiana, Bari14; Cittadella, Brescia 13; Ascoli, Pisa 12; Spezia 8; Lecco, Sampdoria (-2) 7; Feralpisalò 5.