Sport
Serie B news e programma

Como 1907, Longo: "Per battere una squadra forte come il Pisa non basterà una partita normale"

"Una sfida stimolante per metterci nuovamente alla prova contro un avversario collaudato e con un'identità forte"

Como 1907, Longo: "Per battere una squadra forte come il Pisa non basterà una partita normale"
Sport Como città, 20 Gennaio 2023 ore 20:00

Como 1907: i lariani pronti per il 2° turno di ritorno di sabato 21 gennaio al Sinigaglia.

Como 1907, Longo: "Per battere una squadra forte come il Pisa non basterà una partita normale"

Si apre questa sera con un ghiotto anticipo Palermo-Bari il 2° turno di ritorno del campionato di serie B che vedrà domani, sabato 21 gennaio, alle ore 14 il Como 1907 tornare al Sinigaglia per ospitare il Pisa con cui pareggiò il match d'andata.

Il 21 agosto scorso all'Arena Garibaldi finì 2-2. Da allora però molto è cambiato a cominciare dalle due panchine; su quella lariani ora siede mister Moreno Longo al posto di Jack Gattuso mentre su quella toscana è tornato Luca D'Angelo al posto di Maran. Così il mister lariano ha presentato la gara di domani:

"Affrontiamo il Pisa che non ha bisogno di presentazioni che avrebbe potuto giocare in serie A avendo mantenuto gran parte dell'organico che ha sfiorato la promozione. Una squadra che ha un'identità forte, precisa e che si conosce a memoria.  Per noi sicuramente sarà una bella sfida per metterci nuovamente alla prova contro una squadra di primissimo livello e collaudata. Ci aspettiamo quindi un avversario forte e ferito dall'ultima sconfitta. Ma al contempo noi abbiamo lavorato per vedere il miglior Como possibile perchè per battere il Pisa non basterà fare una partita normale ma con grande personalità. Stiamo provando a recuperare Iovine per questa partita. Cutrone invece è recuperato e a disposizione".

Il mr lariano ha anche parlato degli ultimi arrivati dal mercato azzurro:

"Sia Pierozzi che Da Chuna sono due ragazzi giovani che si sono presentati bene e ci danno due ottime soluzioni".

Como 1907 mr MOreno Longo
Como 1907 Mr Moreno Longo

Il programma del 21° turno, secondo di ritorno del campionato di serie B

Venerdì 20 gennaio ore 20.30 Palermo-Bari; sabato 21 gennaio ore 14 Benevento-Genoa, Como-Pisa, Modena-Cosenza, Parma-Perugia, Reggina-Ternana, Spal-Ascoli, Venezia-SudTirol; ore 16.15 Cittadella-Cagliari; domenica 22 ore 16.15 Brescia-Frosinone.

Classifica serie B

Frosinone 42; Reggina, Genoa 36; Bari 33; Pisa, Ternana, SudTirol 29; Caglari 28; Parma 27; Ascoli, Brescia, Modena, Palermo 25;  Spal, Benevento 23; Como, Cittadella 22; Venezia, Perugia 20; Cosenza 18.

Como calcio debutto amaro

Seguici sui nostri canali
Necrologie