Como 1907: mercoledì 12 luglio la prima amichevole ufficiale contro il Gillingham
Già in vendita da oggi i biglietti per seguire il test d'esordio degli azzurri contro gli inglesi
Como 1907: la società lariana sta preparando la nuova stagione 2023/24.
Como 1907: mercoledì 12 luglio la prima amichevole ufficiale contro il Gillingham
Finisce il mese di giugno e si chiude la stagione 2022/23, ma anche il Como 1907 è già proiettato su quella nuova che si apre ufficialmente il 1 luglio così come il calcio mercato. Reso noto che la presentazione del prossimo campionato di serie B si svolgerà proprio a Como nella cornice di Villa Olmo e che la squadra lariana inizierà a lavorare dal 4 luglio a Mozzate agli ordini di mister Moreno Longo, ecco che si conosce anche data e avversari del primo test amichevole degli azzurri a porte aperte.
Il Como infatti giocherà la prima amichevole ufficiale 2023/24 mercoledì 12 luglio alle ore 13 contro gli inglesi del Gillingham. La società lariana ha comunicato che i biglietti sono in vendita da oggi , venerdì 30 giugno e potranno essere acquistati, fino alle 13 di mercoledì 12 luglio, sul sito vivaticket.com o nei punti vendita Vivaticket. Il giorno gara sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria della tribuna, che rimarrà aperta dalle ore 11:00 alle ore 13:30 (salvo esaurimento biglietti).
Di seguito i prezzi dei biglietti:
Tribuna d’Onore con Hospitality: On line e punti vendita 18 euro (più commissioni)
Tribuna d’Onore con Hospitality: Biglietteria stadio 20 euro
Tribuna Coperta: On line e punti vendita 8 euro (più commissioni)
Tribuna d’Onore: Biglietteria stadio 10 euro
I bambini fino a 4 anni compiuti potranno entrare gratuitamente, è necessario presentare un documento di identità in fase di accesso allo stadio.
Il Settore A della Tribuna Coperta è riservato ai tifosi ospiti.
Ricordiamo che poi l'indomani, giovedì 13 luglio il Como calcio partirà per il ritiro pre-stagione dei lariani che si svolgerà per la terza annata consecutiva a Bormio dove si alleneranno nelle strutture del Centro Sportivo Comunale, fino a venerdì 28 luglio.