Como 1907, mister Longo carica gli azzurri: "Dobbiamo affrontare la sfida con il Cittadella con ferocia"
La partita prima della sosta è in programma nel giorno di Santo Stefano alle ore 15 allo stadio Sinigaglia
Como 1907: oggi l'ultima giornata del girone d'andata del campionato cadetto.
Como 1907, mister Longo carica gli azzurri: "Dobbiamo affrontare la sfida con il Cittadella con ferocia"
Oggi è giorno di campionato per il Como 1907 che a Santo Stefano chiude il girone d'andata ospitando al Sinigaglia alle ore 15 il Cittadella. Così il mister lariano Moreno Longo presenta la gara:
"Dobbiamo essere feroci ad affrontare questa gara perché sappiamo quanto può valere per noi. Affrontiamo una squadra di cui abbiamo grande rispetto ritengo il peggior avversario che potevamo affrontare in una partita così particolare, l'ultima prima della sosta, Ci vorrà da parte nostra un grande atteggiamento perché so bene le insidi che il Cittadella può crearci. E' vero che arriva da tre sconfitte di fila ma è una squadra che ha grandi valori e grande identità. Ecco perché è una partita da affrontare con il modo giusto e la giusta cattiveria perché è una partita importante per la nostra classifica".
Il programma del 19° turno, ultimo d'andata del campionato di serie B
Lunedì 26 dicembre ore 12.30 Brescia-Palermo; ore 15 Ascoli-Reggina, Benevento-Perugia, Cagliari-Cosenza, Como-Cittadella, Spal-Pisa, SudTirol-Modena, Venezia-Parma; ore 18 Frosinone--Ternana; ore 20.30 Bari-Genoa.
Classifica serie B
Frosinone 36; Reggina 33; Bari, Genoa 30; Ternana, Pisa, Parma, SudTirol 26; Ascoli 25; Brescia 24; Palermo 23; Cagliari, Modena, Benevento 22; Cittadella, Venezia, Como 19; Cosenza 17; Perugia 16.