Como 1907, mister Longo: "Con il Palermo gara dura ma abbiamo bisogno della vittoria"
Antivigilia del 35° turno del campionato cadetto per il club lariano
Como 1907 antivigilia del 35° turno del campionato cadetto per il club lariano.
Como 1907 si va verso il tutto esaurito per lo scontro diretto in programma lunedì 1 maggio alle ore 12.30 allo stadio Sinigaglia
E' già vigilia del 35° turno stagionale di serie B che si aprirà domenica 30 con due anticipi ma che vedrà il Como 1907 scendere in campo all'ora di pranzo di lunedì 1 maggio ancora tra le mura amiche. La squadra lariana di mister Moreno Longo infatti ospiterà il Palermo allo stadio Sinigaglia che va ormai verso il tutto esaurito. Una sfida importante che assume i crismi dello scontro diretto visto che le due squadre sono divise in classifica da sole due lunghezze con i siciliani a quota 44 e i lariani dietro a 42 punti.
Così Moreno Longo mister del Como presenta la sfida di lunedì: "Sappiamo quanto può essere importante questa sfida soprattutto ora che quando mancano 4 gare alla fine tutte le gare sono vere finali con in palio punti pesanti. Gara molto difficile perché affrontiamo una squadra forte, libera di testa perché già salva ben organizzata e allenata da un mr che conosco e stimo. Ci aspettiamo sfida dura e tosta ma non potrebbe essere diversamente. Allo stesso tempo dobbiamo essere bravi noi a mettere in campo tutte le nostre qualità perché quando lo facciamo rendiamo la vita difficile a tutti. Sicuramente sentiamo l'affetto dei tifosi che sono e devono essere il nostro valore aggiunto, ci danno fiducia entusiasmo e coraggio. Abbiamo bisogno di una vittoria che non arriva da quattro gare non senza rammarico".
Il programma del 35° turno del campionato di Serie B
Domenica 30 aprile ore 16.15 Cagliari-Ternana, Spal-Perugia; lunedì 1 maggio ore 12.30 Como-Palermo; ore 15 Ascoli-Pisa, Bari-Cittadella, Benevento-Parma, Brescia-Cosenza, Sudtirol-Genoa; ore 18 Venezia-Modena; ore 20.30 Frosinone-Reggina.
Classifica aggiornata di serie B
Frosinone 68; Genoa 66 (-1), Bari 60; SudTirol 53; Parma 51; Cagliari 48; Pisa, Reggina (-3) 46; Palermo, Modena 44; Ascoli, Ternana 43; Como, Venezia 42; Cosenza 38; Cittadella 37; Brescia, Perugia 35; Spal 34; Benevento 31.