Sport
Serie B news e programma

Como 1907, mister Longo: "Non dobbiamo guardare la classifica ma cercare continuità già da oggi"

Match day per la squadra lariana in campo a Modena per il 9° turno d'andata.

Como 1907, mister Longo: "Non dobbiamo guardare la classifica ma cercare continuità già da oggi"
Sport Como città, 15 Ottobre 2022 ore 13:00

Como 1907: match day per la squadra lariana in campo a Modena per il 9° turno d'andata.

Como 1907: "Ci aspetta una avversario in salute che arriva da due vittorie ma vogliamo offrire un prova degna ai nostri tifosi"

Match day per il Como 1907 che oggi alle ore 14 rende visita al Modena per il 9° turno d'andata del campionato di serie B. Un Como che arriva a questa sfida che ha precedenti illustri anche nel passato, sulla scia della prima vittoria casalinga colta contro il Perugia.

Ecco perché oggi al Braglia di Modena ci sarà un grande seguito di tifosi azzurri per la gioia di mister Moreno Longo: "E' una cosa davvero positiva, la squadra ha bisogno del suo pubblico. I nostri tifosi non hanno fatto mai mancare il loro sostegno prima e ora dopo la prima vittoria a maggior ragione ci spingeranno adesso. Noi ci auguriamo di poter offrire un prestazione degna di questa maglia che li possa rendere orgogliosi. Lavoriamo per la società, per noi e per la nostra gente che si deve identificare in questa squadra".

Il mr lariano presenta la sfida di oggi: "Ci aspettiamo un Modena in salute che arriva da due vittorie consecutive, una squadra consolidata, rodata e che è stata migliorata con innesti di categoria importanti. Quindi sappiamo quale sarà l'ambiente che troveremo a Modena. Devo dire che arriviamo a questa sfida dopo una settimana di lavoro con l'entusiasmo giusto ma sappiamo che la strada per uscirne fuori è lunga e che passa anche dalla partita di Modena. La vittoria con il Perugia non ha risulto nulla, siamo concentratissimi e i ragazzi sanno che per dire che siamo guariti dovranno passare settimane di duro lavoro. Abbiamo bisogno di continuità e dobbiamo cercarla anche nella partita di Modena. Non dobbiamo guardare la classifica ma pensare a crescere e diventare una squadra per trovare equilibrio che già altre squadre hanno".

"Squadra che vince non si cambia? non son un integralista". In porta ci sarà la conferma di Vigorito mentre in attacco si va verso la coppia Cutrone-Cerri.

Como calcio Longo primi allenamenti
Moreno Longo e il suo staff del Como

I convocati da Mr Longo anti Modena

Giuseppe Ambrosino, Tommaso Arrigoni, Daniele Baselli, Alessandro Bellemo, Luis Binks, Alex Blanco, Pierre Bolchini, Andrea Cagnano, Enrico Celeghin, Alberto Cerri, Moutir Chajia, Patrick Cutrone, Filippo Delli Carri, Cesc Fàbregas, Alessandro Gabrielloni, Simone Ghidotti, Nicholas Ioannou, Alessio Iovine, Leonardo Mancuso, Cas Odenthal, Filippo Scaglia, Matteo Solini, Luca Vignali, Mauro Vigorito.

Già in vendita i biglietti per la partita casalinga con il Benevento

Si comunica che i biglietti per la gara Como  Benevento, in programma sabato 22 ottobre alle ore 14:00 allo stadio Sinigaglia, sono in vendita dalle ore 14:00 di oggi venerdì 14 ottobre. I biglietti possono essere acquistati, fino alle ore 14:00 di sabato 22 ottobre, sul sito vivaticket.com o nei punti vendita Vivaticket.
Il giorno gara sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria al cancello 12 dello stadio, che rimarrà aperta dalle ore 11:30 alle ore 14:30 (salvo esaurimento biglietti)

Programma del 9° turno di serie B 2022/23

Venerdì 14 ottobre ore 20.30 Venezia-Frosinone 1-3; sabato 15 ore 14 Benevento-Ternana, Cagliari-Brescia, Cittadella-Spal, Cosenza-Genoa, Modena-Como, Palermo-Pisa, Parma-Reggina; ore 16.15 Bari-Ascoli; domenica 16 ore 16.15 Perugia-Sud Tirol.

Classifica serie B

Reggina, Bari , Frosinone 18; Brescia, Ternana 16; Genoa 15;  Parma 13; Cosenza, Cagliari, SudTirol 11; Modena, Spal, Ascoli, Benevento, Cittadella 9; Venezia 8;  Palermo 7; Como, Pisa 6; Perugia 4.

 

Como calcio è arrivato Mauro Vigorito
Mauro Vigorito oggi confermato in porta delComo
Seguici sui nostri canali
Necrologie