Serie B

Como 1907, mister Roberts carica gli azzurri: "Sarà difficile ma vogliamo battere il Brescia per i nostri tifosi"

Il tecnico dei lariani ha presentato l'anticipo in programma domani al Sinigaglia

Como 1907, mister Roberts carica gli azzurri: "Sarà difficile ma vogliamo battere il Brescia per i nostri tifosi"
Pubblicato:

E' già vigilia di campionato per il Como 1907 che domani sera aprirà il 24° turno di serie B ospitando un anticipo di lusso e mai banale quale è il derby lombardo con il Brescia.

Allo stadio Sinigaglia alle 20.30 si accenderanno i fari su questo big match che arriva a distanza di poche settimane dalla sfida giocata il 16 dicembre a Brescia nel match d'andata e che vide il successo delle rondinelle di mister Rolando Maran per 2-0. Una sconfitta che in casa lariana non si è dimenticata come ha puntualizzato lo stesso mister Osian Roberts in sede di presentazione:

"Contro il Brescia sarà una partita difficile come lo era stata quella giocata nel match d'andata. L'abbiamo analizzata ma dobbiamo concentrarci sul nostro gioco sia in fase di possesso che in quella di non possesso. La squadra sta lavorando bene e se vogliamo competere al vertice in questo campionato dobbiamo fare risultato sopratutto nelle partite in casa. Ecco perchè contro il Brescia vogliamo vincere per i nostri tifosi. Il mercato è stato ambizioso, si è voluto migliorare la squadra e il modo migliore per poter competere al massimo in ogni gara è avere competizione durante gli allenamenti. Così si alza il livello di qualità e anche dei risultati".

Per quanto riguarda la formazione di domani  sicuramente non ci saranno Cutrone così come Konè, da valutare invece le condizioni di Abildgaard e dello steso Gioacchini

Como calcio Patrick Cutrone
Patrick Cutrone bomber del Como out contro il Brescia

Il programma del 24° turno di serie B

Venerdì 9 febbraio ore 20.30 Como-Brescia; sabato 10 ore 14 Cittadella-Parma, Cremonese-Reggiana, Feralpisalò-Palermo, Modena-Cosenza, Sud Tirol-Venezia; ore 16.15 Bari-Lecco, Catanzaro-Ascoli, Pisa-Sampdoria; domenica 11 ore 16.15 Ternana-Spezia.

Classifica di serie B

Parma 48; Cremonese 44; Como 42; Venezia 41; Palermo 39; Cittadella 36; Catanzaro 35; Brescia, Modena 32; Reggiana 29; Cosenza 28; Pisa, Bari, Sudtirol, Sampdoria 27; Ascoli 22, Ternana, Spezia, Feralpisalò 21; Lecco 20.

Como calcio pari casalingo
Al Sinigaglia venerdì fari puntati su Como-Brescia
Seguici sui nostri canali