Como 1907, mister Roberts carica gli azzurri verso Palermo: "Sarà un big game, non vediamo l'ora di giocare"
L'allenatore lariano presenta la grande sfida di sabato 17 allo stadio Renzo Barbera
Si apre già questa sera con l'anticipo Ascoli-Cremonese il 25° turno di serie B che vedrà il Como 1907 domani in Sicilia ospite del "big match" in programma alle 16.15 allo stadio Renzo Barbera (arbitro Gianluca Aureliano della sezione di Bologna) casa storica dell'ambizioso Palermo di mister Eugenio Corini.
Una partita che promette spettacolo ed emozioni come del resto fece il match d'andata che allo stadio Sinigaglia finì in parità con un pirotecnico 3-3.
Previsto il pubblico della grandi occasioni al Barbera con oltre 20mila spettatori e lo sa bene il mr del Como Osian Roberts che ha così presentato la gara:
"E' un vero big game, una grande partita di quelle che tutti vogliono giocare perché si disputa in un grande stadio con una grande atmosfera. Ci aspettiamo quindi una partita dura in un clima caldo contro un ottimo avversario. Non vediamo l'ora di giocare perché abbiamo lavorato bene in settimana dopo la bella vittoria contro il Brescia. I giocatori sono tutti disponibili a parte Cutrone che potrebbe rientrare settimana prossima e Vigorito" .
Le probabili formazioni di Palermo-Como
PALERMO: Pigliacelli; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Ranocchia, Gomes, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco. All. Corini
COMO: Semper; Curto, Odenthal, Barba, Ioannou; Baselli, Bellemo; Strefezza, Verdi, Da Cunha; Gabrielloni.
Il programma del 25° turno di serie B
Venerdì 16 febbraio ore 20.30 Ascoli-Cremonese; sabato 17 ore 14 Bari-Feralpisalò, Lecco-Cosenza, Parma-Pisa, Reggiana-Ternana, Spezia-Cittadella; ore 16.15 Catanzaro-SudTirol, Palermo-Como, Sampdoria-Brescia; domenica 18 ore 16.15 Venezia-Modena.
Classifica di serie B
Parma 51; Cremonese, Como 45; Venezia 44; Palermo 42; Catanzaro 38; Cittadella 36; Modena 33; Brescia 32; Reggiana, Pisa, Bari 30; Cosenza 29; Sudtirol, Sampdoria 27; Ascoli, Ternana, Spezia 22; Feralpisalò 21; Lecco 20.