Como 1907 Mr Fabregas carica gli azzurri: "Andiamo a Bolzano con personalità per vincere la partita"
Nelle parole dei tecnici la vigilia della gara di domani che i lariani giocheranno contr il SudTIrol
Vigilia di campionato per il Como 1907 che domani per il 15° turno di serie B sarà a Bolzano ospite alle ore 16.15 del SudTirol. Entrambe le squadre sono reduci dai recuperi infrasettimanali che hanno pareggiato in casa i lariani contro il Lecco per 0-0, gli altoatesini per 1-1 contro il Brescia.
Como 1907 Mr Fabregas carica gli azzurri
Una sfida quella di domani che si annuncia molto intensa e aperta come ha ammesso il tecnico azzurro Ces Fabregas in sede di presentazione: “Ci aspetta una gara molto difficile, contro una squadra preparata e non facile da affrontare perché è combattiva e si difende bene, non lasciando tantissimi spazi. Dobbiamo andare a Bolzano con tanta personalità se vogliamo vincere la partita”. Probabile l'utilizzo in attacco di Alessandro Gabrielloni: "Merita di giocare perché dà tutto quando entra in campo, con una grinta unica”. Su fronte SudiTirol ha parlato mister Pierpaolo Bisoli che è tornato sull'ultimo pareggio contro il Brescia: "C'è un po' di rammarico per non aver vinto contro il Brescia dopo aver disputato il miglior primo tempo della stagione. Siamo sulla strada giusta e ho rivisto la squadra della scorsa stagione. Per domenica però visti gli indisponibili non prevedo grandi cambiamenti di formazione contro il Como". Intanto ieri il turno è stato aperto dall'anticipo vinto dal Catanzaro per 1-2 a Palermo. Oggi invece si giocano sei partite.
Il programma del 15° turno d'andata Serie B
Venerdì 1/12 dicembre ore 20.30 Palermo-Catanzaro 1-2; sabato 2 ore 14 Cosenza-Ternana, Feralpisalò-Cittadella, Modena-Reggiana, Pisa-Cremonese, Venezia-Ascoli; ore 18.15 Spezi-Parma; domenica 3 ore 16.15 Brescia-Sampdoria, Lecco-Bari, Sud Tirol-Como.
Classifica aggiornata di Serie B
Parma, Venezia 30; Catanzaro 27; Como, Cremonese 25; Palermo 24; Modena 23; Cittadella 22; Cosenza 19; Bari 18; Pisa, SudTirol 17; Reggiana, Sampdoria 16; Brescia 15; Ascoli, Lecco 13; Spezia 10; Ternana 8; Feralpisalò 7.