Serie B news e programma

Como 1907, mister Longo: "Il Cosenza è vivo e dovremo affrontarlo con coraggio e lucidità" 

"Sappiamo che è una partita importante, me la aspetto difficile ma da giocare carichi al punto giusto e senza ansie"

Como 1907, mister Longo: "Il Cosenza è vivo e dovremo affrontarlo con coraggio e lucidità" 
Pubblicato:

Como 1907: oggi al via il 26° turno che domani vivrà uno scontro diretto cruciale al Sinigaglia.

Como 1907, mister Longo: "Il Cosenza è vivo e dovremo affrontarlo con coraggio e lucidità"

Si apre questa sera con gli anticipi Frosinone-Parma e Pisa-Perugia il 26° turno del campionato di serie B che poi vedrà il Como 1907 scendere in campo domani pomeriggio alle 14 allo stadio Sinigaglia dove ospiterà il fanalino di coda Cosenza.

Uno scontro diretto di vitale importanza per la squadra di mister Moreno Longo che ha così presentato il match:

"E' passato un girone da quando sono arrivato a Como e credo che tante situazioni sono state migliorate. Avremmo voluto fare qualcosa in più a livello generale ma quando si subentra non è così automatico intervenire. Devo però dire che oggi affrontare il Como è difficile per tutti perché a distanza di un girone il Como ha una sua identità un suo carattere e un modo di stare in campo e questo ci da positività in vista del finale di stagione che sarà molto difficile. Contro il Cosenza mi aspetto una partita difficile come tutte le altre perché il Cosenza ha dimostrato di essere più che vivo. Noi dovremo essere bravi ad affrontare con cuore e testa con lucidità per interpretare bene le situazioni. Non dobbiamo pensare a questa partita da affrontare con ansia ma invece con positività, coraggio e testa. Sappiamo che la gara è importante e che l'avversario ci creerà problemi. Quindi ci sarà da soffrire e lottare per opporsi al meglio per portare a casa una vittoria che per per noi sarebbe davvero molto importante".

Tutti a disposizione per mister Longo.

Como calcio pareggio con il cagliari
Domani al Sinigaglia alle ore 14 Como-Cosenza

Il programma del 26° turno, settimo di ritorno del campionato di serie B

Venerdì 24 febbraio ore 20.30 Frosinone-Parma, Pisa-Perugia; sabato 25 ore 14 Brescia-Bari, Como-Cosenza, Reggina-Modena , Sud Tirol-Palermo, Ternana-Cittadella, Venezia-Cagliari; ore 16.15 Genoa-Spal; domenica 26 ore 16.15 Ascoli-Benevento.

Classifica serie B

Frosinone 55; Genoa 43 (-1); Sudtirol, Bari 40; Reggina 39; Cagliari 36; Pisa, Palermo, Modena 35; Parma, Ternana 34; Ascoli 32; Cittadella 30; Perugia 29; Venezia, Como 28; Benevento 26; Brescia, Spal 25; Cosenza 23.

Como calcio debutto amaro

Seguici sui nostri canali