Como 1907: oggi a Modena il primo match ball per la serie A
C'è grande attesa in citta e tra i tifosi per la partita di oggi della squadra lariana
Match day speciale per il Como 1907 che oggi si gioca a Modena il suo primo match ball per festeggiare la promozione diretta in serie A.
La gara
La squadra lariana infatti ha il destino nelle sue mani perché vincendo oggi allo stadio Braglia (fischio d'inizio ore 15) si garantirebbe matematicamente il salto nella massima serie che manca da anni. Ma la festa potrebbe esplodere anche in caso di sconfitta del Venezia in casa con la Feralpisalò o se entrambe le contendenti pareggiassero. Insomma è una giornata davvero speciale per il Como e per i suoi tifosi che ieri a Lomazzo hanno voluto salutare in numerosissimi la squadra azzurra prima della partenza verso Modena tributando cori e applausi. Una calore incredibile che la società lariana ha voluto pubblicamente ringraziare
Il comunicato del Como 1907
"La società del Como 1907 desidera ringraziare tutti i tifosi presenti al Just Hotel di Lomazzo per salutare la squadra prima della partenza per la trasferta a Modena.
Il vostro sostegno è prezioso e dà una spinta in più alla squadra per affrontare la partita con determinazione e spirito combattivo.
Sempre forza Como".
Ricordiamo che la trasferta a Modena è vietata ai tifosi lariani che però potranno seguire la partita in diretta nei maxischermi predisposti allo stadio Sinigaglia... con la speranza poi, al fischio finale, di fare esplodere la festa per le vie della città.
Le probabili formazioni di oggi
MODENA: Gagno; Magnino, Zaro, Pergreffi, Cotali; Battistella, Santoro, Corrado; Palumbo; Gliozzi, Manconi. All. Pierpaolo Bisoli.
COMO: Semper; Iovine, Goldaniga, Barba, Sala; Strefezza, Braunöder, Bellemo, Da Cunha; Gabrielloni, Cutrone. All. Osian Roberts.
Il programma del 37° turno di serie B
Domenica 5 maggio alle 15: Brescia-Lecco, Cittadella-Bari, Cosenza-Spezia, Modena-Como, Palermo-Ascoli, Parma-Cremonese, Pisa-Sudtirol, Sampdoria-Reggiana, Ternana-Catanzaro, Venezia-Feralpisalò.
Classifica attuale del campionato di serie B
Parma 74; Como 71; Venezia 67; Cremonese 63; Catanzaro 60; Palermo 52; Sampdoria 49; Brescia 48; SudTirol, Reggiana 46; Cittadella, Pisa, Cosenza 45; Modena 43; Spezia 40; Ternana, Ascoli, Bari 37; Feralpisalò 33; Lecco 26.